Non dormì la notte, alcune volte dormo con un ghiro per più di 12 ore mentre altre non dormo proprio, nessuna via di mezzo, e questa era una di quelle notti dove guardavo un punto fisso.
"Sveglia!"
Scesi dal letto vedendo che Sasha non si era ancora svegliata quindi la scossi, mentre spinsi giù dal letto mio fratello.
Dopo i suoi lamenti uscimmo.
Oggi provavamo i movimenti tridimensionali.
Arrivato il mio turno rimasi tranquillamente in equilibrio, abbastanza noioso.
Scesi e lasciai il posto al tipo verde della sera prima, cadde subito colpendo la testa.
"E la madonnina che colpo"
Sussurrai ricevendo una gomitata da jean mentre sasha rideva.
Per il resto della giornata non accadde nulla di speciale, solo Jean che tentava ancora di farmi cambiare idea, allenamenti, gente che ritorna a fare i contadini, tsk.
Sasha mi ha fatto conoscere Mikasa, Eren ed Armin.
Eren era quello che aveva litigato con mio fratello e ci litigò nuovamente finendo per rissare.
Nel combattimento me la cavavo bene, mi ritrovai contro Mikasa, era forte, ma riuscì a batterla quasi subito.
La notte vidi che di fronte alla finestra dei dormitori si trovava un tetto non troppo ripido, quindi uscì e rimasi li mentre tutti gli altri dormivano."But I still want you~"
Una voce delicata e melodiosa mi distrasse.
Mi girai e vidi una ragazza bionda, Cristal mi sembra.
Stava piangendo, non mi avvicinai.
Sembrerò insensibile ma odio consolare la gente.
Rientrai lentamente nella stanza.Time skip
Oggi sceglievano i 10 migliori.
Io, ovviamente primo, grazie grazie *swisha i capelli*
Sapevo già di non dovermi preoccupare, se riuscivo a battere Mikasa che era chiaramente bravissima in tutto, era ovvio che arrivavo primo.Ci trovavamo sopra le mura, Sasha aveva portato del manzo rubato che nascondemmo in una cassa per mangiarlo allora di pranzo.
Un pranzo che non fecimo poiché comparse un gigante di fronte a noi.
"Yoooooo fra sei enorme adoro" notai io
"Ma che ca-"
"RAGAZZI ALLONTANATEVI"
"madonna è più alto delle mura!" Risi.
"PORCA MERDA MON ALLONTANATI"
Jean mi prese da dietro la giacca e mi allontanò quando un getto d'aria ci fece cadere.
Il gigante creò una breccia.
"Ma cosa caz-"
"quel gigante ha creato una breccia per far entrare gli altri!"
Eren tentò di attaccare il gigante quando il gigante scomparve nel nulla.
"EREN STANNO ENTRANDO DEI GIGANTI, DOBBIAMO UCCIDERE QUELLI LASCIA STARE QUELLO ENORME, È SCOMPARSO ORMAI"
urlai attirando la sua attenzione.
Ghignai, ancora non faccio parte di nessun gruppo e mi incontro con dei giganti!
Mi diressi verso i più vicini ad alta velocità, saltando da un tetto all'altro per mantenere più gas possibile, e gli uccisi.
Erano molto stupidi, non avevano cervello ma in qualche modo riuscivano comunque a vivere, a muoversi.
Stavano morendo molti dei nostri compagni e persi gli altri, non sapevo più dove stavano.
"Jean?"
Mio fratello non era più vicino a me e un velo di preoccupazione mi colpì.
Andai a cercare gli altri e intanto uccidevo i giganti quando intravidi Eren salvare Armin vendo poi,però , divorato.
Non feci in tempo ad arrivare lì che era ormai troppo tardi.
Presi Armin e lo allontanai.
Stava succedendo tutto troppo velocemente e a tutti mancava il gas.
Le riserve si trovavano in una costruzione che era però circondata da giganti, lì dentro si trovavano alcune delle reclute, quelli che non hanno avuto il coraggio di combattere.
Io e Mikasa facemmo di tutto per convincere gli altri a combattere e Mikasa in qualche modo riuscì a farsi seguire.
"Deimon...sul serio non provi paura?"
Domandò Jean
"Certo che la provo, semplicemente non la vedo negativamente, la paura mi fa sentire umano...e sai cosa intendo"
"Aegle..." sussurrò lui
"NON OSAR DIRE QUEL NOME"
Jean rise delicatamente e mi spettinò.
Mikasa era appena partita e mi unì subito a lei che però sembrava usare molto, troppo gas.
"MIKASA NON USARE TROPPO GA- come non detto"
Le finì e cadde su un tetto.
Feci per andare da lei quando vidi Jean che faticava ad uccidere un gigante classe 15 m.
Corsi da lui e lo aiutai.
"Cazzo non posso proprio lasciarti da solo"
Sospirai vedendolo col fiatone.
"Uh. J-Jean perché quel gigante sta facendo a botte con l'altro?"
"Lasciali stare sono strani, ora guarda la, aiutiamoli"
"Ok..."
Guardai un ultima volta quel gigante che mi pareva famigliare...ah si figo è figo, di solito di giganti sono tutti disgustosi invece sto fra uiiiii bella mandibola! Mi ricorda dabi hihiDopo un po' vidi Mikasa, a quanto pare quel gigante ci aveva aiutati a liberare l'edificio, ci dirigemmo subito li e con un piano ideato da Armin riuscimmo a svuotare anche il piano di sotto, anch'esso pieno di giganti.
"Yo, ok andate a riempire le bombole di gas e poi-"
"Ragazzi, il gigante strano..." mi interruppe Jean
"Ah...io avrei mezza idea sinceramente..." sussurrai ma quasi nessuno mi sentì.
Istinto, solo istinto Deimon, devi smetterla di credere nelle tue idee, nei tuoi pensieri.
Ma questo stesso è un pensiero, io voglio credere...anche se mi porterà a molti errori
Sospirai e uscimmo dell'edificio.
"ANDIAMO" urlarono, io rimasi in silenzio
"Ragazzi! Il gigante!"
Arrivai giusto in tempo per vederlo a terra e qualcuno uscirne dalla schiena.
"Eren?" Sussurrò Mikasa scendendo velocemente verso di lui, io mi aggiunsi subito.
Avevo ragione.
Era una di quelle poche volte, è solo fortuna aegle.
Non chiamarmi così
Lo faccio
"Cazzo" sussurrai vedendolo svenuto.
Aprì la bocca per dire qualcosa quando una serie di immagini mi comparse di fronte facendomi cadere a terra e svenire."Cosa ca-"
"Deimon!"
Urlò Armin avvicinandosi subito.
"Sei svenuto poco dopo aver visto eren, cosa è successo?"
"Uh...ah...n-non lo so"
Una fitta mi colpì la testa causando il fallimento del mio tentativo di alzarmi.
"NON MUOVETEVI"
Urlò un uomo, lì notai che eravamo circondati da fucili, cannoni e soldati.
"Ah, pensano che Eren è un pericolo?"
Armin annuì lentamente mentre Mikasa guardava preoccupata Eren, aveva appena pianto.
"...beh, si, la paura comanda, come sempre, umani...ugh"
Un'altra fitta mi colpì ma riuscì ad alzarmi.
Non dissi nulla quasi tutto il tempo, ci lanciarono un cannone ed Eren si trasformò per proteggerci.
Pensarono a delle vie d'uscita, Armin si fece avanti per tentar di convincere il tizio stronzo che Eren non era cattivo.
Vedrei quel ragazzo fare tutto ma non uccidere chi ama...ma...tutti possono perdere il controllo.
Strinsi i pugni tentando di cancellare quei ricordi.
L'uomo rifiutò di pensare e proprio nel momento in cui stavano per spararci un'anziano lo fermò e fece per volerci soli con lui, sopra le mura.——————
Yeye
Spero sia decente :D
*coff coff*
Appena *beeeeeppp*
Connie, sasha e Deimon faranno venire il mal di vecchiaia a *beeeeeep*No ok sorry ma è che volevo dire roba ma mi sono ricordata che uhm la roba scritta sarà per metà nel prossimo capitolo, forse, non ricordo, ma voglio dirlo ora quindi si ok.
Sasha x connie x Deimon saranno il trio casinista HSHDKSKSKKSK
STAI LEGGENDO
Deimos// Levi Ackerman
FanfictionDeimos è un nome mitologico e significa terrore -In pausa-