Goten: Crea due lame di ki e si lancia contro l'avversario
"STO ARRIVANDO, GELID!"Gelid:Para il colpo
"Non sei un po' troppo confidente solo perché hai recuperato le tue normali forze?"Goten:"Ma come? Non sai che quando un saiyan arriva vicino alla morte, diventa molto più forte?"
Con un calcio gli fa perdere l'equilibrio e poi gli assesta un colpo in pieno viso col le lame di ki
"È finita"Gelid:"Canti già vittoria?"
Goten:"Come? L'ho preso in piena facc-"
Un pugno nell'addome da parte di Gelid spedisce Goten indietroGelid:"Non mi starai sottovalutando?"
Goten:"Che diamine..all'inizio pensavo fosse un codardo che è uscito allo scoperto solo perché non ero nel pieno delle forze, non ci è voluto molto per capire che in verità ci sa fare, ma lui...non si è trasformato in Golden, eppure riesce a tenermi testa?"
Gelid:"Tenerti testa? Come ho detto, dovresti evitare di sottovalutarmi..."
Aumenta il kiGoten:"!!!Che diavolo è questa enorme quantità di energia? Anche se quello è il corpo di Ize non dovrebbe essere capace di fare una cosa simile..."
Gelid:"Il tempo dei giochi, è finito!"
Lancia vari raggi letali verso GotenGoten:Schiva i colpi e poi lanciando un ki blast a terra crea una cortina fumogena
Gelid:"Oh, e ora dove sei?"
Goten:Appare dietro Gelid
"SEI LENTO-"Gelid:"No, tu lo sei"
Con un calcio lo spedisce via
"Ne ho avuto abbastanza di te, moccioso, non intralcerai più la mia ascesa"Goten:"C'è qualcosa che non va....fin ora di fronte a guerrieri più forti di me, anche davanti a Lord Mechikabura, ho sempre percepito un limite, e calcolato una distanza fra di noi, ma lui è diverso...questo tizio...non riesco a percepirlo...non riesco a vederlo....lui non lo ha...un limite, è come se la sua energia fosse in continuo aumento senza avere nessun freno"
Gelid:"Ohi ohi, non dirmi che è tutto qui quello che sai fare, saiyan divino"
Goten:"È riuscito anche a percepire il mio ki, devo capire come fermarlo in fretta, oppure si metterà mal-"
Gelid appare davanti a lui
"Merd-"Gelid:Lo scaraventa in aria con un montante e scaglia un raggio energetico prendendolo in pieno
"Sono molto deluso, anche se non avevo altissime aspettative, ero abbastanza sicuro che avresti fatto meglio di così, per caso io ti faccio paura?"Goten:"Argh..bastardo..."
Gelid:"Oppure sei ancora in pensiero per i tuoi amici? Lascia tutto questo fuori dal campo di battaglia, e fammi divertire!"
Colpisce Goten ad una gamba con un raggio letaleGoten:Si tocca la ferita
"Stronzo, non dirmi che i tuoi obiettivi c'entrano qualcosa con quell'enorme forza!"Gelid:"Oh beh, in un certo senso potremmo dire che è così"
Spara un raggio letale nella spalla destra di Goten
"Per caso sei curioso?"
Ne spara altri due, uno alla spalla sinistra e uno all'altra gamba facendo accasciare Goten a terraGoten:"M...maledetto"
Gelid:Lo tiene per il collo con la coda
"E va bene, ti farò un ultimo regalo prima di ucciderti, te lo dirò"
Gli tira un pugno nello stomaco
"Inizierò a raccontare mentre ti prendo a pugni, così da non sprecare tempo su"Goten:"TI PRENDI GIOCO DI ME?"
Gelid:Gli tira un altro pugno
"Avanti taci e ascolta, ero impaziente di combattere usando il corpo di quello che è stato scelto, ma non credevo di trovare un avversario tanto debole"Goten:"Quello che è stato scelto?"
Gelid:"Esattamente, io sono Gelid, e sono uno dei figli di Freezer"
Goten:"Di Freezer???"
Gelid:Gli tira un pugno
"Non ti ho dato il permesso di interrompermi...comunque dicevo, sono uno dei figli di Freezer, tuttavia il mio corpo fin dalla nascita non è mai stato in grado di muoversi, e nonostante avessi un grande potenziale combattivo, non ho mai combattuto, mio padre mi inviò su questo pianeta insieme a due dei miei fratelli, così che loro potessero prendersi cura di me"Goten:"Beh? Non è mica colpa sua se non potevi essergli utile, almeno non ti ha ucciso"
Gelid:"Il succo della storia arriva ora, arrivati qui, trovammo il Pilastro dell'evoluzione e il mio corpo venne inserito dentro di esso, con la speranza che potesse accumulare dell'energia in grado di farlo muovere, ma nel mentre mi ero reso conto di una cosa, le mie condizioni erano l'espediente perfetto per il piano di Freezer"
Goten:"Eh?"
Gelid:"Freezer temeva il nostro potenziale, e pensava che lo avremmo tradito, infatti anche i miei fratelli ne hanno uno molto alto, per sbarazzarsi di noi senza doverci uccidere ci ha mandato su questo pianeta, non era per proteggerci, ma per distruggerci"
Con un calcio scaglia via Goten
"Guarda pure in alto"Goten:Alza lo sguardo
"Che diavolo..."
Nota una cupola intorno a tutto il pianetaGelid:"Questa è la nostra tomba, ma ovviamente Freezer non aveva idea che qui si trovasse uno dei Pilastri dell'evoluzione, a dirla tutta, probabilmente era completamente all'oscuro dell'esistenza dei pilastri"
Goten:"Questa storia mi sta facendo venire il mal di testa"
Gelid:"È grazie al potere del Pilastro che siamo riusciti ad interagire con voi, portandovi qui, ma non siamo ancora in grado di distruggere la cupola, ora per quanto riguarda Ize, lui è esattamente come noi, era suo figlio, ma gli è stato addirittura dato in mano l'Impero pensaci, ovviamente non sto usando il suo corpo per invidia, quando il mio potrà muoversi, userò quello, però mi libererò di questo corpo, e farò fuori anche quel Creeza, questo perché, io provo un forte sentimento d'odio verso la mia stirpe, e i miei fratelli provano lo stesso"
Goten:"Posso comprendere, sicuramente la tua vita ha fatto abbastanza schifo, però sai, grazie alla tua spiegazione ho anche capito un'altra cosa"
Gelid:"Oh? Di cosa si tratta?"
Goten:"Prima non potevo sentire un limite al tuo potere, ma ora ho capito il perché, stai usando il corpo di Ize, ma la tua coscienza è connessa attivamente al Pilastro, ciò vuol dire che stai continuamente assorbendo il suo potere, ecco perché sei così potente!"
Gelid:"Bingo, ma come credi che saperlo ti aiuterà a battermi?"
Goten:(Devo sbrigarmi a farla finita, altrimenti senza l'orecchino non riuscirò più a controllare bene il ki)
"È molto semplice, se elimino la tua fonte di potere, potrò sconfiggerti normalmente"Gelid:"E credi davvero di esserne in grado?"
Goten:"Beh..."
L'aura intorno a lui scompare e inizia a fluire dentro la sua mano, assumendo la forma di una lama di ki
"Avanti, continua ad accumularti, per un unico colpo definitivo, tutto il mio ki verrà rilasciato distruggendo te e il tuo pilastro!"Gelid:"Non me ne resterò certo qui a lasciarti fare"
Goten:"Non speravo il contrario....avanti fatti sotto!"
Continua...
STAI LEGGENDO
Dragon ball Xeno
AventuraQuello che state per leggere è il sequel della mia precedente storia:"Il ritorno del Piano 0 Mortali". Vi invito a leggerlo prima di fare lo stesso con questo. Db xeno reinterpreta in modo originale personaggi e storie di dragon ball heroes, per re...