Gara di resistenza

53 1 4
                                    

??: Si sveglia
"Che mal di testa..."
"Chi...sono...io? Chi...sei...tu?"

??:"Finalmente ti sei svegliato, tu sei il mio capolavoro finale, il tuo nome è Goten"

Goten:"Goten?"

??:"Io sono Mechikabura, puoi considerarmi come un padre"

Goten:"Mechika...bura?"

Tempo dopo

Goten:"Anf anf...posso ancora continuare!"

Mechikabura:"No, fermiamoci qui per oggi, sarebbe un peccato se il tuo corpo venisse distrutto dagli allenamenti, piuttosto è l'ora di presentarti i tuoi nuovi compagni di squadra"

Goten:"Compagni di squadra?"

Due figure entrano da una porta

Mechikabura:"Questi sono Nemesis e Ize, voi tre siete stati selezionati da me in persona per entrare a fare parte di una nuova unità speciale del nostro esercito, il nome potete deciderlo voi, non importa, ma vedete di andare d'accordo"

Ize:"Mpf e così è lui...un saiyan"

Mesi dopo

Goten:Elimina un alieno
"Questo era l'ultimo, Ize, Nemesis facciamo ritorno alla base"

Ize:"Per una volta siamo d'accordo, l'aria su questo pianeta è insopportabile"

Nemesis:"Hai ucciso tutti gli abitanti e ora te la prendi con l'aria?"

Goten:"Piuttosto, sono mesi che lavoriamo insieme ormai, ma non abbiamo deciso un nome"

Ize:"A me non interessa, sceglietelo voi se ci tenete tanto"

Goten:"Sapevo che l'avresti detto, perciò ci ho pensato in anticipo, che ne dici di Dark Triad? Siamo in tre e lavoriamo per i demoni, non è lungo e complicato ed è facile da ricordare!"

Nemesis:"Non sembra male, a me va bene"

Ize:"Tsk, fai come vuoi"

Nel presente

Goten: Osserva Gelid trafitto nel corpo di Ize
"Ma questa potrà mai essere di nuovo...la Dark Triad?"

Il corpo di Gelid(Ize) accenna un movimento

Intanto

Gohan:(Questo tipo è pericoloso, non accenna a fare una mossa, eppure sembrava entusiasta di cominciare...però non posso stare qui a girarmi i pollici per sempre, vorrà dire che colpirò io per primo!)
Trasformato in ssjwhite, Gohan inizia a lanciare vari ki blast verso Snow, tuttavia essi si fermano prima di raggiungere l'obiettivo

Gohan:"Ma quello è..."

Snow:"È inutile nasconderlo, l'hai visto con i tuoi occhi, sono in grado di creare e controllare il ghiaccio, ho creato una barriera per difendermi dal tuo attacco, ecco perché non mi hai colpito"

Gohan:(Ghiaccio? Questo complica le cose, vuol dire che sarebbe meglio evitare il combattimento ravvicinato, ma allo stesso tempo lui può difendersi anche a distanza...)
"Bene, allora proviamo così"
Tutto ad un tratto il corpo di Gohan si divide in varie copie
(Sono solo illusioni, ma mi servono per distrarlo finché non avrò finito i preparativi)

Le copie iniziano ad attaccare Snow, che mano a mano contrattacca distruggendole

Snow:"Con questi trucchetti non andrai da nessuna parte! Ora è il mio turno di attaccare!"
Snow fa un salto all'indietro per poi rilasciare vari ki blast da entrambi le mani, i colpi prendono in pieno le illusioni di Gohan che spariscono tutte

Dragon ball Xeno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora