Narratore esterno
<<Pronto?>>
<<Sempre>>
Alla luce lunare i due ragazzi si guardavano seri, un sorriso all'angolo delle loro labbra che precedentemente si erano baciate per l'ultima volta, almeno in quella dimensione.
Sotto di loro era dipinto un cerchio magico con un potente sigillo che Victor aveva inventato proprio quella mattina, mentre si accingeva ad ultimare gli ultimi preparativi per quella sera, sotto lo sguardo attento di Arion che per lui avrebbe fatto di tutto.
Ad esempio, seguirlo in quella folle pazzia.
Ogni ora che passava inesorabile segnava la rottura della maledizione che teneva il vecchio stregone ancorato a quella terra, ed egli non aveva intenzione di lasciarla abbandonando il nuovo amore appena ritrovato, talmente forte da essere riuscire a spezzare le catene attorno al suo cuore dopo secoli.
<<Victor...Ti amo>>
Tra le lacrime Arion vide il corpo dell'altro accasciarsi al suolo, e così si affrettò a pronunciare la parte finale dell'incantesimo che avevano scritto insieme, donando il loro sangue per quel patto sacro.
<<Victor....>>
Con il suo nome sulle labbra anche il castano sbatté la testa sull'erba secca, le mani congiunte a quelle del proprio amante di modo che i loro spiriti si librassero in aria sopra i loro corpi esanimi prima di unirsi definitivamente in un'esplosione di luce brillante.
Victor's Pov
<<Arion? Amore dove sei?>>
Corro alla cieca nel buio che mi avvolge e quel cammino sembra non terminare mai; l'unico rumore che avverto è quello dei miei passi pesanti.
<<Victor Blade>>
Mi arresto, paralizzato dalla paura: quella voce la conosco, rimbomba nella mia mente come aveva fatto tanto tempo fa.
<<Non puoi giocare con l'amore. Non puoi giocare con me>>
Quel profumo meraviglioso ma condannevole sparisce e il mio corpo immateriale viene afferrato da due mani gelate, che scricchiolano sordamente.
L'abbraccio della morte è finalmente giunto, mi trasporta in un luogo sconosciuto.
Ma Arion?
<<Ditemi dove si trova lui, ve ne prego>>
Quella figura nera e scintillante d'ossa argentee mi risponde a tono sarcastico.
<<Tu non hai mai meritato l'amore.>>
Ma la morte sì.
*Angolo autrice*
che fine avrà fatto Arion?
lo scoprirete -se vorrete u.u- nel sequel che posterò tra qualche giorno, perciò stay tuned sul mio profilo🥰
STAI LEGGENDO
[Kyouten] Qualcosa di più
FanfictionArion, un giovane stregone inesperto, arriverà alla casa di Victor, che lo salverà da una creatura di un'altra dimensione che lo sta inseguendo nel bosco....