Capitolo 7

2 0 0
                                    

Cloud e i suoi amici sconfissero Sephiroth.

Naufragando nella ferita del Pianeta e assorbendo l'energia Mako, il Sephiroth originale resuscitò con le sue ferite completamente curate. Nella battaglia che si rivelò più tardi il volere che ereditò da Jenova, le sue ambizioni e i forti pensieri che aveva dentro di sè, gli donarono un potere formidabile ma gli umani alla fine riuscirono a distruggerlo. Il corpo fisico di Sephiroth fu distrutto e, pieno di ferite, si ritirò.

Ma solo Cloud sapeva della sua ritirata. Essendo stato esposto alle cellule di Jenova c'erano tracce del conscio di Sephiroth in lui - parte del suo conscio risuonò in lui. Cloud poteva sentire l'esistenza dei suoi resti da qualche parte nel Flusso Vitale, continuando a ostruire Holy perfino adesso.

Facendo entrare solo il suo conscio nel Mare di Mako, Cloud andò al suo inseguimento. Cavalcando le correnti, il suo antico nemico lo attendeva. L'anima di Sephiroth non era stata ancora distrutta ed era ancora un problema per il Pianeta.

Nel mondo dell'energia conscia le loro spade si urtarono non appena si confrontarono. Sephiroth, il più forte SOLDIER e la persona più ammirata, puntò la sua spada verso Cloud come un raggio di luce. Ma Cloud non aveva paura. Credendo che avrebbe vinto, Sephiroth alzò la sua lunga spada per il suo prossimo attacco e in quell'istante Cloud sguinzagliò contro di lui tutta l'energia che possedeva. La sua grande spada squarciò il corpo di Sephiroth durante quella breve opportunità. Il suo attacco aprì un'altra possibilità di colpire Sephiroth. Era un' infermabile tempesta di colpi - quindici inevitabili attacchi, uno dopo l'altro, colpirono Sephiroth.

Il folle angelo sorrise arditamente. Ma i danni che aveva erano molti di più di quelli che poteva sopportare e il suo corpo spirituale iniziò a collassare, prese a ridere. Raggi di luce scaturirono dall'interno del suo corpo come se lo stessero tagliando. Sephiroth era distrutto. L'incubo di Cloud che continuava da cinque anni da Nibelheim finalmente finì.

Holy, che non era più ostruita, immediatamente entrò in azione.

Questa volta Cloud si era separato dal suo corpo ed era adesso in uno stato di coma, ma nell'abisso del mondo di Mako vide una mano pronta a guidarlo. Era bianca e delicata - gli ricordò la mano che gli diede un fiore a Midgar. Inconsciamente, allungò la sua mano.

Il suo conscio tornò nel corpo. La mano di Tifa lo afferrò non appena il terreno al dì sotto si distrusse.

Se la mano non fosse stata lì a guidarlo sarebbe stato nelle profondità degli inferi in quel momento. Era un tempismo perfetto. Cloud capì che era stato salvato.

Ma era troppo tardi.

Midgar stava per essere il punto d'impatto della Meteor dal cielo ed era già troppo vicina al suolo. La forza gravitazionale tra il Pianeta e la gigantesca meteora mescolò un uragano che rivoltò la piattaforma della città superiore. Come risultato, l'energia di Holy che era tesa tra il Pianeta e il meteorite aumentò il potere distruttivo tra i due anzichè avere l'effetto dovuto.

A questo punto, i cittadini di Midgar si rifugiavano nei bassifondi. Il Pianeta sarebbe stato danneggiato così grandemente che sarebbe stato oltre ogni cura. Il piano di Sephiroth era stato fermato, ma tutti sapevano che il peggio stava per venire.

Il Pianeta stava incontrando la sua fine.

"Prestatemi il vostro potere, tutti !"

Aerith piangeva. Le onde dei suoi pensieri si espandevano attraverso il Mare di Mako. Portate dal Flusso Vitale, si sparsero attraverso tutto il Pianeta.

"Non posso fare questo da sola. Proteggiamo tutti il Pianeta !"

Il pianto dell'ultimo Cetra scosse le innumerevoli coscienze che aveva risvegliato durante il suo viaggio. Il conscio dell'intero Pianeta si era risvegliato. Certo, tra loro c'erano anche le coscienze di quelli che erano sospesi per la loro espiazione. Con il loro volere combinato insieme, riuscirono a prendere controllo dell'enorme energia del Pianeta.

"Stavo aspettando questo ! Fondiamoci e colpiamo la meteora con un colpo !"

"E' il turno della Divisione del Flusso Vitale di Avalanche ! Ora che Barret non è qui, sono il capo !"

"Nooo ! Volevo provare ad essere io il capo ! E' scorretto, Mr. Wedge !"

"Voi ragazzi non siete mai seri anche se siete compagni di Barret. Prendiamola seriamente e facciamolo per Marlene."

Sotto il loro comando, innumerevoli correnti di luce apparvero sulla superficie, intrecciandosi al Flusso Vitale. Coprendo il Pianeta proteggendolo come una rete, si insinuarono sotto Meteor e spinsero violentemente l'ariete verso lo spazio. Il movimento della luce era come una valchiria che comandava il suo esercito immortale, cavalcando attraverso i cieli.

"Hey Aerith, hai visto Cloud finirlo ?"

Zack guidò la sua energia in una seconda onda e Meteor fu gettata indietro perdendo le forze. "Quella era una delle mie tecniche. Non ti affascina di nuovo ?"

Con abbastanza spazio, Holy ora iniziava a prendere effetto. Come una barriera, le parti di Meteor che venivano in contatto con essa venivano corrose in polvere e venivano rilasciate nello spazio. La Meteor non era più un problema per il Pianeta e adesso stava solo aspettando di essere distrutta.

Il Pianeta era sfuggito alla sua distruzione.

I pensieri di Aerith furono liberati.

A bordo dell'Highwind, Cloud li vide. Così fece Tifa, Barret e gli altri. Videro il sorriso di Aerith che non aveva mai lasciato i loro ricordi, apparve nel Flusso Vitale e scomparve dolcemente tornando infine al Pianeta.

Non appena il tempo iniziò a passare, la loro tristezza si rimarginò un pò.

E così, la vita che il Pianeta aveva creato continuò.

Continuò nella nascita di una nuova era...

Fine

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 La fanciulla che viaggia per il pianeta (The maiden who travels the planet)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora