99 3 0
                                    

Eccoci qua... sembra davvero un sogno tutto questo! Quanto arriverò a Toronto la prima cosa che farò sarà sicuramente scattare qualche foto per il mio album. E pensare che fino a un mese fa se qualcuno mi avesse detto che da lì a poco avrei fatto parte del cast della mia serie tv preferita gli avrei riso in faccia. Invece eccomi qui, con un biglietto dell'aereo da una parte e la mia valigia nell'altra. Da una parte mi dispiace che i miei non saranno con me ma dall'altra penso a tutte le oppurtunità che mi aspettano. Non vedo l'ora di vedere la città e conoscere nuove persone. Approposito del conoscere nuove persone spero davvero di fare amicizia con i ragazzi più giovani del cast e sopratutto con Aidan Gallagher . Dicono tutti che sia un ragazzo fantastico e davvero molto bello... spero solo di fare una buona prima impressione!

Il viaggio è cominciato da un paio di minuti ed io ho deciso di rilassarmi ascoltando un po' di musica e magari facendo un sonnellino così da arrivare carica a Toronto. Prima di cadere nelle braccia di morfeo però comincio a fantasticare su ciò che mi aspetta là oltre l'oceano...un nuovo continente tutto nuovo da scoprire e emozionanti avventure che non vedo l'ora di approcciare. 

*Alcune ore dopo*

Finalmente in hotel ! Sono davvero stremata ! Alla fine sull'aereo non sono riuscita a dormire a causa del rumore dei miei pensieri e della signora che russava di fianco a me. Adesso voglio solo farmi una bella doccia e andare a dormire così domani sarò al 100% per il primo giorno di riprese. Nella serie io interpreto Jane una ragazza con poteri auto-curativi che incontra tutta la banda dell'Umbrella Academy e collabora con loro per evitare la fine del mondo. Sono elettrizzata all'idea di recitare in questa serie ! Ho sempre avuto un debole per le storie di fantascienza e adesso mi ritrovo dentro una di esse! Comunque adesso meglio se mi riposi un po'... domani è una giornata stra-importante e non voglio rovinarla con le mie occhiaie.

Ciao a tutti mi chiamo Adele! Spero che questa storia vi piaccia e mi scuso per gli eventuali errori! ENJOY;)

p.s. è la prima storia wattpad che scrivo !!!

Un amore senza fine @aidangallagherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora