"40 casse di Sprite?!" Disse Wenty al telefono, sempre più sconcertato dall'ossessione che Hoseok ha per la Sprite.
"Hai sentito bene. 40 casse sono 40 casse. Sei o no uno spacciatore?" Disse Hobi infuriato dall'altra parte del telefono.
"Sì certo, ma non pensi sia un po' troppo? E poi come intendi pagare? Hai davvero così tanta polvere magica?"
"Basta fare domande, e poi non devi preoccuparti di come pagherò." Così dicendo chiuse la chiamata nell'attesa che le sue casse arrivassero.
Hoseok non pensava sarebbe mai arrivato a questo, eppure eccolo lì che stava scassinando la scorta di polvere magica dei Bangtan. In fondo era colpa loro se stava compiendo un gesto così cattivo.
Ma proprio mentre stava aprendo la cassaforte sentì dei passi farsi sempre più vicino.
Ecco che spuntò la chioma blu di Jimin che spaventato quasi cadde a terra.
"Hobi ma che ci fai qui?" Chiese un po' arrabbiato lui.
"Potrei farti la stessa domanda, sai?"
"Allora...ognuno per sé quello che deve prendere e nessuno verrà a sapere di niente. Ci stai?" Disse con tono di sfida il piccolo Jimin.
"No tu adesso te ne vai e se dopo ti va di tornare dovrai riaprire tutto da capo." Rispose lui con tono fermo.
"Ma-"
"Ho detto vai!" Per poco Hoseok non urlò dalla rabbia che si era accumulata in quella settimana.
Così Jimin se ne andò sconsolato e triste a causa del suo "amico" Hobi.
Grazie a Jimin però il ragazzo già sapeva a chi dare la colpa per il furto di 500 grammi di polvere magica.
***
"Ce ne hai messo di tempo, Went."
"Scusami Hoseok, è solo che non è tanto facile trovare così tanta Sprite in un solo giorno. Tu la mia polvere l'hai portata?" Disse scocciato il povero Wenty che era stato trascinato in quella storia.
"Certo, ecco a te." Disse il più piccolo porgendogli il sacco enorme contenente la polvere magica e prendendo le sue casse di Sprite che avrebbe messo nella sua dispensa segreta.
"Ci si vede Hoseok." Disse il maggiore incappucciandosi e andando via.
Hoseok invece si avviò verso casa con la sua amata Sprite.
Nessuno dovrà mettersi contro di me o non finirà bene.
Pensò prima di aprire una lattina di Sprite e portarsela alla bocca per berne un sorso.
"Il primo di tanti!" Gridò, riferendosi al sorso appena dato.
--------------------------------
Scusate se ci ho messo così tanto ma questa storia è demenziale quindi è abbastanza difficile trovare idee.
Per chi non lo conoscesse questo è Wentworth Miller (Wenty).
STAI LEGGENDO
I love hamburger and Sprite
FanfictionLui farebbe di tutto per la Sprite. Jung Hoseok. (con la collaborazione dei BTS) Storia scritta da me @Jtschiara e @DroppedtheCheescake #9 in spaccio 04/05/2020 #28 in demenziale 04/05/2020