Eren's PoV
Quarantèna: 1. Periodo di quaranta giorni; in antico, digiuno di quaranta giorni.
2. In origine, segregazione di quaranta giorni prescritta per malati affetti da malattie contagiose.Questo dice il vocabolario della lingua italiana.
Se la quarantena dura quaranta giorni allora perché sono chiuso qui dentro da due mesi?
Perché non ci abbracciamo e non ci baciamo da due mesi?
Perché è dovuto succedere proprio quando noi due ci siamo accorti di amarci a vicenda?Inizio a piangere silenziosamente.
La mia storia con Levi era solo agli inizi quando ci è stato detto che non potevamo più incontrarci, che non potevamo più uscire insieme, che non potevamo neanche più toccarci perché divisi da uno schermo.
La mia storia con Levi era solo agli inizi, ma mi sono reso conto che averlo accanto, poterlo toccare, poterlo baciare e coccolare era come una droga per me, una droga che non avrei mai smesso di assumere.
Il mio flusso di pensieri viene interrotto dal mio cellulare che squilla.
Guardo lo schermo: è una videochiamata dal mio Levi.
Mi asciugo le lacrime rendendomi presentabile e rispondo al telefono.Gli occhi color tempesta che amo tanto compaiono sullo schermo peggiorando la mia nostalgia.
- Ciao! - esclamo con un sorriso che dovrebbe nascondere il pianto di poco fa.
Il corvino dall'altra parte sospira: - Hai appena pianto, vero? - mi chiede.
Mi conosce troppo bene.Faccio un sorrisetto colpevole mentre dico: - Mi manchi... -
- Anche tu, non sai quanto -
Levi's PoV
Ho bisogno di vedere il mio moccioso, incontrarsi di persona è fuori discussione, così opto per una videochiamata.
Non è come essere insieme a lui, ma è meglio di niente.
Prendo il telefono e lo chiamo, dopo alcuni secondi mi risponde.
- Ciao! - mi saluta con un sorriso.
Un sorriso finto. I suoi occhi verdi sono arrossati e lucidi, si vede lontano un miglio che stava piangendo prima della chiamata, nonostante cerchi di nasconderlo.
Sospiro.
Ormai è quasi sempre così quando ci "vediamo".
- Hai appena pianto, vero? - chiedo, anche se conosco già la risposta.
Lui fa un sorrisetto colpevole: - Mi manchi... -
Non riesco a sopportare la vista del mio moccioso in questo stato.
- Anche tu, non sai quanto -
- Quando tutto questo sarà finito andremo insieme al mare, te lo prometto - dico per tirargli su il morale.
- Davvero? - mi rivolge un sorriso a 32 denti.
Sorrido.
Sembra un bambino a cui hanno regalato delle caramelle.
Comunque è questo il sorriso che voglio vedere sulle sue labbra, il sorriso che mi migliora la giornata, il sorriso di cui mi sono innamorato.- Certo -
Skip time: dopo la quarantena [succederà mai?]
Eren's PoV
Sto letteralmente saltando dalla gioia! Oggi Levi manterrà la sua promessa e andremo al mare, non vedo l'ora!
Una macchina familiare si ferma davanti a casa mia e Levi esce dalla vettura.
Subito mi fiondo addosso a lui abbracciandolo e baciandolo.- Buongiorno anche a te - mi saluta dopo essersi staccato dalle mie labbra.
- Allora, andiamo? - gli sorrido impaziente mentre prendo il posto del passeggero.
Il corvino annuisce e sale anche lui sull'auto.
Levi's PoV
Dopo due ore al volante finalmente arriviamo a destinazione.
Quando il moccioso vede l'acqua gli si illuminano gli occhi e inizia a correre verso la spiaggia.
Quando lo raggiungo lo faccio voltare verso di me e dopo un breve bacio gli chiedo:- Visto quello che è successo negli ultimi tempi, ti andrebbe di venire a vivere con me? Potrebbe succedere di nuovo e... -
Non faccio in tempo a finire la frase che lui esclama: - E lo domandi pure? Certo che sì! -
Meno male, non dovrò più vedere il suo viso stravolto il quel modo.
Sorrido e l'unica cosa che dico prima di godermi la giornata al mare con il moccioso è:
- Sono felice... -
Angolo autrice
Chiedo venia per il capitolo troppo corto, ma volevo riflettere sulla situazione che stiamo vivendo in un modo un po' diverso dal solito.
Ho notato che i primi capitoli hanno già fatto 14 (il primo) e 11 (il secondo) visualizzazioni, I'm so happy!!!
E niente, questo è quanto. Al prossimo capitolo. Bye!
STAI LEGGENDO
One Shot Ereri/Riren
FanfictionRaccolta di One Shot sulla ship Ereri (Eren X Levi) di Attack on Titan. È uno yaoi quindi boy x boy. Se lo leggete vi chiedo di essere clementi con me, è il mio primo libro. Buona lettura.