1. L'Inizio

94 5 6
                                    

Midoriya's Pov:

Oggi inizia la mia nuova vita da liceale alla scuola superiore Yueei. Ho deciso di iscrivermi a questo istituto solo per stare con Kacchan.

Non ho riflettuto neanche su che tipo di liceo fosse, ho semplicemente seguito la persona che amo sin da bambino.

Mi svegliai in ritardo, come la maggior parte delle volte. Presi di corsa un toast con un po' di marmellata, salutai di fretta i miei genitori e uscii dalla porta correndo.

Mentre aspettavo l'autobus il destino volle farmi incontrare Bakugou, che anche lui, come secondo i miei piani, doveva prendere il pullman per dirigersi a scuola.

Katsuki's Pov:

Quando scesi le scale lo vidi. Era lì, a qualche metro da me. Non ci credo, quel Nerd di merda mi seguiva ovunque io andassi!!

Decisi di ignorarlo, mi misi le cuffie e ascoltai della musica fino all'arrivo.

Spero sinceramente che non sia nella mia stessa classe, non credo di riuscire a sopportarlo visto che mi sbava dietro dalla scuola materna.

Midoriya's Pov:

Sono in iperventilazione perché l'attesa di scoprire la classe dove sono stato assegnato mi uccide.

Desidero di ritrovarmi in aula con Kacchan perché, se non si fosse capito, sono innamorato di lui.

Senza rendermene conto arrivai alla mia fermata, quindi scesi dal bus.

Mi incamminai verso il punto di raccolta della 1°A (la sezione dove avrei passato i prossimi 5 anni di liceo) e con molta gioia notai Katsuki seduto davanti al cartello della mia stessa aula.

Un professore dall'aria stanca, avvolto in un sacco a pelo, prese la parola.

"Benvenuti a tutti alla scuola superiore Yueei, io sono il professore Aizawa e sarò il vostro docente di matematica e scienze, nonché il vostro responsabile. Da quest'anno l'istituto ha costruito dei dormitori a circa 10 minuti da qui per accogliere gli studenti."

Questa notizia prese tutti alla sprovvista perché nessuno aveva portato con se indumenti per la notte che avrebbero trascorso nei nuovi dormitori.

"Dalle vostre facce posso intuire che non avete nulla con voi, giusto?"

Tutti annuimmo.

"Non preoccupatevi di questo aspetto. Abbiamo già provveduto a chiamare i vostri genitori che hanno acconsentito a farvi vivere qui per i prossimi 5 anni. I vostri bagagli arriveranno durante il pomeriggio."

Tirai quasi un sospiro di sollievo, questa nuova esperienza che passerò insieme a miei compagni mi riempie di felicità.

Stavo per avvicinarmi a una ragazza che mi sembrava simpatica quando, con la coda dell'occhio, intravidi un ragazzo alto e con i capelli bicolore: la parte sinistra era rossa come il fuoco mentre quella destra era bianca come la neve.

Era un ragazzo stupendo, dall'aria tranquilla e distaccata dalla realtà. Fu proprio quando si girò verso la mia direzione che arrossii e scappai via dall'imbarazzo.

Corsi senza una direzione precisa e inciampai e, mentre mi rialzavo, vidi Kacchan con un'aria pensierosa mentre spostava gli occhi da me a quel ragazzo ripetutamente.

In quel momento cercai di sistemarmi i capelli fallendo miseramente e potei udire chiaramente una piccola risata di quel ragazzo. Una stupenda risata.

Nonostante quel bellissimo e limpido suono il mio imbarazzo aumentò drasticamente e, facendo mosse strane, mi ritrovai di nuovo a terra.

Questa volta la risata era più potente e per le mie orecchie pareva musica. Vorrei non finisse mai.

Ad aiutarmi arrivò una ragazza bassotta e dai capelli castani.

"Hey tutto bene?" Disse la ragazza.

"S-Sì, grazie dell'aiuto" Risposi balbettando per l'imbarazzo.

"Mi chiamo Uraraka Ochaco, a quanto pare siamo in classe insieme. Spero che diventeremo amici."

"Ciao, io sono Midoriya Izuku. Certo, sono sempre disposto a nuove amicizie." Dissi sorridendo.

Dopo aver parlato un po' il professore ci chiamò per raccogliere i nostri bagagli e andare nelle rispettive camere.

Non me lo feci ripetere due volte e mi diressi ai dormitori.

Quando entrai lo vidi di nuovo. Quello strano ragazzo affascinante stava fissando la hall della nostra nuova abitazione.

Mosso dalla curiosità mi avvicinai per parlargli, ma inciampai come mio solito e gli caddi addosso.

ANGOLO DELLE MAIONESI

Ciao amici lettori.

Questo è il primo capitolo di questa storia. Speriamo che vi piaccia.

Non uccideteci per la fine ma volevamo aggiungere un po' di suspense.

Ci vediamo Martedì per il secondo capitolo.

Ciaooo.

*si rinchiude in camera con Little-Shouto a scrivere il nuovo capitolo*

𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝒀𝒐𝒖 [𝑇𝑜𝑑𝑜𝐷𝑒𝑘𝑢]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora