4. Lacrime

59 5 3
                                    

Todoroki's Pov:

Quando sentì bussare svegliai Midoriya che stava ancora dormendo beatamente.

"Midoriya, svegliati. Stanno bussando." Gli sussurrai all'orecchio.

Lui mi guardò sgranando gli occhi.

"E tU cHe Ci FaI qUi?"

"Ieri mi sono addormentando su tuo letto mentre tu stavi facendo ancora chimica"

Lui prese la parola arrossendo.

"Oddio, scusami. Non volevo farti stancare così tanto."

"Non preoccuparti. Tu intanto vai ad aprire e io mi nascondo nell'armadio."

"Ok vado ad aprire la porta"

Midoriya's Pov:

Quando aprii la porta vidi Kacchan.

"Senti Deku, ieri sera ho visto quel bastardo a metà che entrava in camera tua ma poi non l'ho visto uscire."

"COSA?"

Risposi incredulo. Kacchan ci stava spiando.

"No ti sbagli. Todoroki mi ha soltanto aiutato a finire una relazione, poi si è spostato in camera sua.

"Sicuro?"

"Sì, abbiamo finito tardi quindi magari non l'hai visto uscire eheh."

Risposi con una risatina nervosa.

Lui mi guardò per un attimo per poi osservare la mia stanza.

Non vedendo nulla di strano si allontanò ma non credo che sia cascato in questa bugia.

Katsuki's Pov:

Mi allontanai dalla stanza di Midoriya per poi ripercorrere il tragitto che avevo fatto al contrario.

Sapevo che Todoroki si trovava all'interno di quella stanza e volevo accertarmene al 100 %.

Infatti poco dopo il mio arrivo la porta si riaprì mostrando la figura di quel bastardo.

"Senti Todoroki, non avvicinarti troppo a Deku."

"Perché, che fastidio ti da?"

"Non voglio fare troppi giri di parole: Deku è mio!"

"Allora perché non te lo prendi. Mi ha detto che sin dalle elementari lo prendevi sempre in giro eppure da quello che mi hai appena detto sembra che ti piaccia. Allora perché. Sai che anche tu piaci a Midoriya vero?"

"Certo ma..."

"MA COSA!"

"PER ORGOGLIO"

"Midoriya non si merita qualcuno che lo fa soffrire."

Furono queste le sue ultime parole prima di allontanarsi da me.

Midoriya's Pov:

Forse era meglio non origliare.

Non pensavo che io piacessi a Bakugou, ma quello che aveva detto Todoroki non era del tutto sbagliato.

Se è vero che gli piacevo perché non me lo ha detto subito.

Adesso è troppo tardi.

Ormai ho sepolto nel mio cuore i sentimenti che provavo per Katsuki, perché al suo posto ho trovato Todoroki e lui non mi avrebbe mai ferito come ha fatto Kacchan.

Però non sei sicuro che Shouto sia gay.

Col tempo lo scoprirò.

Infine decisi di schiarirmi le idee facendo due passi.

Presi le scarpe ed uscii dalla camera, scesi le scale ed attraversai la porta sul retro per sbucare nel giardino secondario.

E persi qualche battito.

Vidi Todoroki a terra mentre una figura incappucciata si stava allontanando.

Non prestai molta attenzione all'individuo e soccorsi subito Shouto.

Lo portai in camera mia per medicarlo: era pieno di tagli e lividi in tutto il corpo.

Gli fasciai le braccia e gran parte dell'addome il più delicatamente possibile.

E non potei resistere alla tentazione di abbracciarlo. Un abbraccio delicato ma colmo di tristezza. Perciò avvicinai la sua testa al mio petto.

Fu in quel momento che capii i sentimenti che provavo per Todoroki.

Poco dopo sentii ricambiare l'abbraccio e mi accorsi che Shouto era sveglio.

Tante lacrime gli stavano rigando le guance, così le asciugai con la manica della felpa che stavo indossando e gli dissi.

"Non preoccuparti, ci sono qui io." E subito dopo piansi anche io aggrappandomi al ragazzo.

ANGOLO DELLE MAIONESI

Ciao amiciiiiiiiii.

Ho deciso che d'ora in poi sarò più informale.

Oggi non ho nulla in particolare da dirvi.

Perciò voglio approfittarne per ringraziarvi perché in molte persone state leggendo questa storia.

Ciao maionesiiiiiiiiiii.

* prende la Nutella da uno scaffale e si chiude in camera *




𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝒀𝒐𝒖 [𝑇𝑜𝑑𝑜𝐷𝑒𝑘𝑢]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora