5. Ricordi

51 4 3
                                    

Midoriya's Pov:

Quella notte la passammo insieme abbracciati.

Non avevo paura di quello che avrebbero pensato gli altri se ci avessero visti dormire nello stesso letto.

Non lo avrei lasciato solo. Non in quelle condizioni.

Mille dubbi e domande rendevano la mia mente sempre piú confusa.

Chi era quella persona?

Che cosa voleva da Todoroki?

Perché l'ha picchiato?

Ma venni interrotto dalla mano calda di Shouto che si era posata sulle mie labbra.

"Smettila di bisbigliare, sto dormendo."

I suoi occhi erano puntati sui miei. Nessuno dei due era imbarazzato dal fatto che stavamo condividendo il letto.

"Senti Midoriya...."

"Dimmi Todoroki"

"La persona che mi ha picchiato... É mio fratello."

ASPETTA COSA

Perfetto Izuku, innamorati di qualcuno con dei problemi familiari, le azzecchi tutte.

Zitta coscienza.

"Vuoi parlarne..."

Avevo paura della risposta, peró sarei riuscito ad affrontarla. Farei di tutto per Todoroki.

"Non so se vuoi sentire il mio passato, forse é meglio che mi conosci per quello che sono adesso."

"Todoroki voglio sapere tutto di te."

.......

Per qualche minuto caló un silenzio di tomba. Poi Todoroki strinse i pugni e inizió a parlare trattenendo le lacrime.

"Da piccolo sono sempre stato dispregiato dalla mia famiglia esclusa mia sorella Fuyumi. Un giorno sentii mia mamma parlare con sua madre e quando avvertí la mia presenza mi lanció l'acqua bollente in faccia."

Disse accarezzando la pelle ruvida della bruciatura.

"Il giorno dopo io, mia sorella e mio fratello venimmo abbandonati dai nostri genitori. In seguito abbiamo trovato una busta con dei soldi. A differenza di mia sorella maggiore che mi aiutava e sosteneva mio fratello era convinto di essere stato abbandonato per colpa mia."

Inevitabilmente una lacrima sfuggí al controllo di Todoroki

"Oggi mio fratello mi ha picchiato mentre mi ricordava l'accaduto che ormai avevo chiuso in una cassaforte nel mio cuore."

Non riuscivo a credere a quello che stavo sentendo.

"F-forse ha ragione. Forse sono io l'errore. Non sarei dovuto mai nasce..."

Todoroki's Pov:

Le morbide labbra di Midoriya mi zittirono.

Stavo piangendo, non lo facevo da anni.

Ma questo ragazzo mi ha fatto riscoprire quest'emozione.

E il dolce bacio che stavamo entrambi provando era la prova che avremmo condiviso insieme quel peso.

Poco dopo ci staccammo per riprendere fiato.

"Todoroki?"

"Sí!"

"Mi piaci"

"Anche tu Midoriya"

E ci baciammo di nuovo.

Sapevo che mi sarei potuto fidare. Di certo non mi abbandonerà.

IL GIORNO SEGUENTE

Midoriya's Pov:

Quando mi svagliai controllai la sveglia. Era tardi ma non volevo andare a lezione. Tra le mie braccia avevo quello che si puó definire... Il mio ragazzo? Credo di sí.

Tutto sommato sono felice di com'é andata ieri: mi sono dichiarato e inaspettatamente non sono stato rifiutato. Questo vuol dire che anche a Todoroki piaciono i maschi.

"Buongiorno"

Mi disse sorridendo mentre sbadigliava. Era davvero carino

"Giorno"

Gli risposi baciandolo.

"Midoriya, non facciamolo sapere in giro. Non ancora."

"Certo, ti capisco. Se non sei pronto aspetteremo."

Mi vestii e accompagnai Todoroki in camera sua cosí che potesse fare altrettanto anche lui.

Quando ebbe finito uscimmo dall'Alliance (il nome del dormitorio) mano nella mano mentre ci dirigevamo a scuola.

ANGOLO DELLE MAIONESI

Ciao amiciiii.

Oggi avevo paura di non riuscire a pubblicare però mi sono messo a scrivere a mezzanotte, quindi ecco a voi il 5 capitolo.

Spero tantissimo che vi piaccia.

Le cose iniziano a funzionare tra i due protagonisti (mlml).

Ci vediamo lunedì con un nuovo capitolo.

Ciao maionesiii.

𝑨𝒍𝒘𝒂𝒚𝒔 𝑾𝒊𝒕𝒉 𝒀𝒐𝒖 [𝑇𝑜𝑑𝑜𝐷𝑒𝑘𝑢]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora