unione

690 51 20
                                    

shinsou's pov

a quelle parole realizzai che lui aveva ragione...

non potevo farci niente...ma non volevo fargli del male...

shinsou:ho paura di farti del male io-

neanche il tempo di finire la frase che Denki mi tirò verso di sé in modo tale che io potessi vedere e annusare il suo collo così invitante...

in quel momento i miei occhi diventarono rossi e affondai i miei canini nella sua pelle morbida...

Denki:ah!

non potevo fermarmi...non ora...anche se a Denki faceva male...

dopo pochi secondi tornai normale e mi staccai dal suo collo...ingoiai tutto il sangue e mi leccai le labbra...delizioso denki era un po' stordito ma riusciva a reggersi in piedi...aveva il respiro affannato ma la sua espressione non era dolorante anzi stava arrossendo ed era felice...

Denki:sai una cosa...non ho avuto paura anzi mi è piaciuto.

lo stava dicendo ridendo???questo qui è scemo o cosa!?!

Shinsou:mi prendi in giro??lo sai che facendo questo saremo legati per l'eternità?!?

Denki: a me non importa... c'è un valido motivo percui io non ti ho fatto andare da recovery girl e non era solo quello di perdere il controllo ma era anche perché io volevo legarmi a te per sempre... perché io ti amo, perché con te mi sento completo, perché con te non mi annoio mai, perché io ho dei validi motivi per amarti e per restare accanto a te!

io ero senza parole in quel momento mi venne solo voglia di baciarlo e così fu

angolo per me
VI HO MESSO PURE LA MUSICA DI SOTTOFONDO PER LEGGERE STO BEN DI DIO...TWILIGHT PORTAMI VIA

SPERO CHE QUESTO CAPITOLO TI SIA PIACIUTO e se vuoi puoi mettermi una piiiiiiccolissima stellina o lasciare un commentino...
~Elettra:3~

~il mio vampiro viola~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora