angolo per me in anticipo...
QUESTO CAPITOLO È PER LE FUJOSHI CHE VOLEVANO UNA SCENA SPINTA E QUINDI SE NON SEI PREPARATO/A PSICOLOGICAMENTE A QUESTO TIPO DI COSE TI PREGO DI PASSARE AL CAPITOLO SUCCESSIVO IMMEDIATAMENTE...GRAZIE E BUONA LETTURA!!!
Shinsou's pov
ero sicuro di quello che volevo fare...ma dovevo farlo con cautela e soprattutto senza perdere il controllo...
Shinsou: Denki?
Denki:dimmi tutto amore...
Shinsou:posso darti un bacio?
Denki:e me lo chiedi pure?certo che puoi sciocchino!gli presi il viso e feci aderire le mie labbra con le sue... è sempre bello sentire quella piccola scossa che mi da Denki quando ci baciamo...
lui chiese di inserire la lingua facendola sbattere sui miei denti...io lo lasciai approfondire quel bacio e ora le nostre lingue danzavano insieme facendo movimenti circolari...
potevo sentire i suoi pantaloni farsi più stretti e quindi lo aiutai a togliere quelle stupide restrizioni che gli facevano solo dolore...
Denki:S-Shinsou...
Shinsou:shhhh...fa fare tutto a me e tu pensa ad ansimare il mio nome...
Denki:S-Si...ah-!misi il suo membro in bocca cercando di non graffiarlo con i miei canini...
Denki: Ah...s-se hai paura di f-farmi male me ne occupo io...
Shinsou:con molto piacere...Denki cambiò le nostre posizioni mettendosi sopra di me e togliendomi i pantaloni con una mossa svelta...
Shinsou:che impazienti che siamo qui hehehe...
Denki:hehe..mmhinfilò il mio membro in bocca e io in quel momento persi un attimo la lucidità...quanto mi piaceva!!!
Shinsou: Ah ah Denki!!!S-STO PER--AH!
Denki non si fermò e per poco non mi prosciugava...
Shinsou: Ahhh...come fai ad essere così bravo tutte le volte eh?
Denki:doti?
Shinsou:si certo...doti un po' strane per essere un Pikachu...hahaha...
Denki:lo sai benissimo che non sono un Pikachu qualunque...io sono il tuo Pika-boy...continuammo a fare cose fino a notte fonda per poi addormentarci uno sopra l'altro...
ANGOLO PER MEEEEEE
SONO TORNATAAAAAAAAA....ALLORA INNANZI TUTTO MI SCUSO PER LA MIA ASSENZA DI BEN DUE GIORNI E VI RINGRAZIO PER TUTTE LE LETTURE CHE HO RICEVUTO IN QUESTI ULTIMI GIORNI ANCHE NELL'ALTRA FF ORMAI CONCLUSA DA UN PO'...
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO E SE VOLETE SUPPORTARMI METTETE UNA STELLINA O LASCIATE UN COMMENTINO E CI VEDIAMO IN GIRO!!!!
CIAOOOOO
~Elettra:3~
STAI LEGGENDO
~il mio vampiro viola~
Fanficun giorno shinsou per qualche strano motivo diventa un vampiro... riuscirà a superare la cosa con l'amore della sua vita??? riuscirà a tenere sotto controllo sia il quirk che la sete di sangue???questo lo scoprirai solo leggendo questa storia piena...