IO MIFIDAVO DI TE STRONZO

1.4K 45 9
                                    

1 anno dopo

Sono in centro con sissy, oh giusto non ve l'ho presentata, sissy è una ragazza che ho conosciuto alle audizioni delle cheerleader, siamo diventate amiche da quando mi ha difeso da Stacy la capitana della squadra, tipo ochetta della scuola che si fa ogni giorno qualche ragazzo.

Sissy è più alta di me non di tanto ma si vede comunque la differenza, è castana, occhi verdi e un viso perfetto, insomma la ragazza che mi ha fatto perdere quel poco di autostima che avevo😂.

<hey hey chi si rivede in giro troietta> <Stacy stai zitta cazzo non te lo ha chiesto nessuno >ribadisco a quello che ho appena sentito alle mie spalle, mi giro lentamente e si proprio quello che pensavo, ci sono Stacy, grace, rose le altre sue due cagnette da compagni pff che nervi che fanno venire.

<hey non permetterti più di chiamarla così >dice sissy <hey andiamocene non voglio perdere tempo con lei >dico io facendo per andarmene per la poca pazienza che ho <oh, allora non vuoi vedere cosa fa il tuo amato payton  quando tu non ci sei >mi risponde Stacy, secondo me lo sta facendo solo per farmi perdere la pazienza del tutto.

<si è sentiamo cosa fa, parla con i muri per caso non mi sorprendereb...>mi fermo perché mi fa vedere una foto... Mi crolla il mondo addosso, non me lo aspettavo da lui.

<L ho beccato in classe mentre se la facevo con barret>continua Stacy

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<L ho beccato in classe mentre se la facevo con barret>continua Stacy.
Inizio a piangere e dopo averla ringraziata a malincuore corro via.

Vado a casa per fare le valige ma quando entro rimango più basita da quello che mi dice Joanne mentre lava i piatti. <hey dov e payton Jo? >chiedo e lei mi risponde più tranquilla che mai <hm mi pare che sia di sopra con una amica per una ricerca >al che mi sembra strano perché di solito non ci danno quasi mai ricerche da fare a coppie.

Salgo di sopra con l'ansia che percorre il mio sangue e quando apro rimango sconvolta, payton si sta limonando quella troia di nessa, nessa barret quella della foto.

*applaud le mani*<stronzo quindi te la fai con barret quando non ci sono>nessa recede payton che sta per  parlare <si cagnetta da quasi 5 mesi sta con me e tu chi sei?> Io trattenendo i dal tirare una sberla a lei e un calcio nelle palle a lui rispondo <ero la sua fidanzata, ora se non vi dispiace prendo le mie cose e vi lascio alle vostre faccende ah e.. IO MI FIDAVO DI TE STRONZO >senza degnarli di uno sguardo prendo la valigia, ci metto tutte le mie cose e quando sto per uscire e chiudermi la porta alle spalle dico <è stato bello MOORMEIER> tutto ciò lo dico schifata mi chiudo con un violenza suprema la porta alle spalle e qua do scendo Joanne mi chiede cosa è successo...

<no niente di che... Comunque vado dai miei nonni che stanno male e mi hanno chiamato per andare da loro, ciao jo grazie di tutto ti voglio bene >ci abbracciamo e lei ci crede, non le voglio raccontare quello che è successo non me la sento..

Mentre vado non so dove prendo il telefono e messaggio con sissy

Inizio chat con CUORE💗

Io:
Hey, amo potresti farmi un favore.

S:
Hum certo dimmi tutto.

Io:
Potresti ospitarmi a casa tua a dormire solo per stanotte? 🥺

S:
Certo Lau poi mi spieghi tutto.

Fine chat con CUORE💗

arrivo dopo 10 minuti a casa di sissy e le spiego che..
<beh ecco vedi... Sono entrata in casa, ho chiesto a Joanne dove fosse payton e quando salgo in camera lo trovo a limonarsi con barret che mi dice che se lo sta facendo da 5 mesi, 5 fottuti mesi sono stata tradita, ho avuto fiducia anche quando mi diceva che andava da un amico che non conoscevo e io non l ho mai seguito perché in lui ci credevo, domani parto per l'Italia nessuno lo sa e ti prego fin che non sono partita  non dire niente a nessuno>lei mi guarda perplessa e poi realizza che mi trasferirò in un altro continente e che chissà quando ci rivedremo e se ci rivedremo mai.

Inizia a piangere e l'abbraccio..
Dormiamo abbracciate e lei con ancora il mascara colato si è addormentata con la sua fronte appoggiata alla mia.

Alle 5 mi sveglio, scrivo un bigliettino per non svegliarla, mi preparo con dei vestiti a caso trovati nella valigia. Lascio il bigliettino accanto a lei, le do un bacio sulla fronte e a bassa voce dico 'ci rivedremo, te lo prometto'.

E me ne esco dalla casa.
Arrivo in aeroporto dopo un ora più o meno di viaggio.
Pago il tassista che mi ha portato in aeroporto e dopo aver fatto tutti i controlli ecco che devo salire su un aereo che mi porterà via da tutti e da tutto quello che ho sempre voluto...

Pov's sissy
6:39

Mi sveglio perché mi suona la sveglia e vedo che Laura non c è, ho un bigliettino che vedo sol odopo esser istiracchiata per bene.

Lo leggo...

Biglietto:
Hey sis, mi dispiace per non averti salutato di persona, non me lo perdonerò facilmente ma ci tenevo a dirti questo...
Ti voglio troppo bene per non dirti che da quando ti ho conosciuto mi hai stravolto la vita, insomma prima no n avevo tante amiche, poi se non ci fossi stata tu adesso non so se saprei quello che purtroppo so...
Non so quando lo leggerai ma se lo leggi giuro sulla mia vita che ci rivedremo il prima possibile..
Ti voglio bene dalla tua sis

LAURA❤️.

mi scende una lacrima, che mi asciugo e stringo il bigliettino al petto come per abbracciarlo.
Poi mi rendo conto che se Laura non è qui con me è solo colpa di quello scemoinculo di payton e quella cagna di nessa.

Gli parlerò, ma solo quando sono sicura di non staccare il cazzeto a payton per strozzare nessa...

~tu guardalo e io ti ammazzo~payton moormeier🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora