...
Poco dopo sento qualcuno piangere. Alzo la testa e un colpo al cuore.
Reily e sveglia, corro dagli infermieri, li chiamo e loro arrivano senza pensarci due volte.
Dicono che avrebbero dimesso reily il giorno stesso ovvero oggi.*a casa di sissy*
Siamo a casa di sissy, con chase Anthony e nora, per stare in compagnia anche con reily.<hey principesse stasera c è una festa venite voi? >dice Anthony noi annuiamo e visto che sono le 18.09 e la festa è alle 20.00 meglio andarsi a preparare.
Reily si fa la doccia e io e sissy prepariamo il vestito mentre nora prepara i trucchi.
Quando esce dal bagno reily di mette subito il suo vestito, che è un tubino rosso scollato nella schiena e a maniche lunghe,il suo trucco risalta il vestito, ombretto rosso e rossetto altrettanto rosso, mascara, blush.
Poi tocca a me mi faccio la doccia e quando esco trovo un vestito aderente blu con dei brillantini.
Mi metto il vestito e nora mi trucca con dell'ombretto, rossetto, mascara e un po di blush, insomma non troppo appariscente haha.Quando tocca a nora dopo aver fatto la doccia le si presenta davanti un vestito nero molto corto da sissy.
La trucco io con un po di rossetto mascara, molto semplice, mi ha detto che non voleva esagerare.Scendiamo di sotto e quando arriviamo al pianoterra vediamo chase ed Anthony, sono tipo wow.
<wow>è l'unica cosa che riescono a dire in sintonia i ragazzi.
<aaaah ma dai sapete vero che siete dei fregni da paura anche voi haha>
Dico accompagnata da nora.*alla festa*
siamo appena arrivati in disco, anche se mi avevano detto di essere una festa come le altre a casa con gli amici, non una sera in discoteca beh vabbe almeno con i vestiti ci abbiamo preso.Siamo all'entrata, quando entriamo fra un po non vomito dall'odore nauseante di alcol e fumo che pervade le mie narici.
Probabilmente la mia compagnia se ne è accorta <ragazzi io fra un po esco a prendere una boccata d'aria perché sennò potrei morire qua dentro >dico io tenendomi una mano sulla bocca.
Andiamo a sederci nei divanetti che ci sono posti contro al muro un po più avanti a noi oltre a quelle persone che ballano a casissimo.
Dopo esserci seduti, chase va a prendere da bere.<eccomi>dice lui dopo 5 minuti.
Ci proge dei bicchieri, dopo aver bevuto il primo vado fuori perché già mi sento male da quell 'odore.
Non sono una tipa da alcol o fumo se non si fosse capito.Chiudo gli occhi per rilassarmi anche se la musica estremamente alta me lo impedisce, sono distratta talmente tanto che non mi accorgo nemmeno di avere Anthony di fianco a me.
Dopo un po che ci stiamo guardando succede tutto in fretta. Appoggia le sue labbra sulle mie e io non capendo continuo il bacio.
Bella mia è evidente che te ne sei accorta ma sei tu che non ti vuoi staccare. 😏
Okok forse sono stata sgamata.<hem, scusa non -non vole.. >non lo lascio parlare che lo bacio ancora.
<la risposta a tutte le tue domande è si>dico io capendo la sua domanda prossima.<molto bene quindi adesso sei mia e nessuno può toccarti dai vieni andiamo dentro >mi prende per mano e entriamo, arriviamo dagli altri e stanno parlando mentre ridono come dei cretini, mi sa che c e qualcuno che ha bevuto un po troppo 😂.
Ho sete e vado a prendere da bere anche se io da scema che sono chiedo qualcosa di forte al barista.
Mi porge un bicchiere e non so sinceramente cosa dovrò bere.Bevo e dopo due secondi già sono ubriaca fradicia.
Arrivo a stento dai divanetti perché ogni tanto rischio di cadere.
Prendo la mano ad Anthony e provocando lo porto in una camera della discoteca.
STAI LEGGENDO
~tu guardalo e io ti ammazzo~payton moormeier🌷
RomanceNon mi copiate senno vi segnalo la storia, non è carino, ci metto molto per inventarmi incerte cose quindi evitate graziepregociao