...
Dovrei essere meno paranoica..
Pff ma chi prendo in giro, lo sanno tutti che non smetterei mai di essere in ansia un secondo della mia inutile vita.Comunque mi sto preoccupando per reily seriamente.
Idea!
Provo a chiamare la sua migliore amica Nora, che sarebbe quella in cui è andata ad 'abitare' mentre io ero da paytonscassacazzochesifadelleputtanementreéfidanzato.Chat con NORA💦
io:
Oi mora ma reily tutto apposto?N:hem si perché?
Io:
Ah, comunque no niente, è solo che non mi risponde più ai messaggi e mi stavo preoccupando.N:..
Io:
Nora sei sicura che è tutto ok?N:no ok basta reily...
Io:
Nora che succede?!N:REILY È..
batteria del telefono esaurita 🔋
Ma siamo seri?
No oddio cosa sta succedendo, corro in camera ad attaccare il telefono al caricabatterie, aspetto un po e quando si accendo vedo un messaggio da parte di Nora.Lo apro è dice che reily è stata investita mentre scriveva con qualcuno..
Oddio, no ti prego dimmi che quella persona non ero io..
Corro di sotto e piangendo a singhiozzi dico
<re-reily è sta-stata inv-investita> mi guardano tutti perplessi mia madre si inginocchia e piangendo dice cose a bassa voce, non sento niente.Nonna scende con delle valigie e dei biglietti, capisco cosa vuole fare e mi metto les carpe come tutti gli altri.
Carichiamo le valige in macchina e arriviamo in aeroporto.
*in aereo*
Ho l'ansia che piano piano si sta impossessado della mia testa, è una sensazione bruttissima quella di avere una sorella quasi morta perché scriveva con te nel mentre è stata messa sotto.
Non dico niente a nessuno del mio arrivo perché l'unico mio pensiero in testa adesso è reily.
Dopo lunghe ore finalmente arriviamo, porto i miei parenti in un hotel dove alloggeremo fin che rimarremo in America..
Nel mentre io corro da sissy che non è tanto lontana da lì.
Dopo 5 minuti di corsa arrivo davanti a casa sua, con il respiro affannato, suono e ad aprirmi è proprio lei che prima di far e qualunque cosa mi squadra da testa a piedi. Poi mi abbraccia fortissimo.
<vita sei tornata ><hem si ma sono tornata per un motivo >lei con il sorriso mi chiede<dimmi tutto sai che di me ti puoi fid.. ><reily e stata investita mentre scriveva con me >dico tutto d'un fiato quasi perdendo il respiro per la velocità con cui l'ho detto.
Il suo sorriso svanisce nel nulla e correndo mi porta nel suo garage dove tiene la macchina.
Montiamo dentro e mentre lei guida io invio la posizione dell'ospedale ai miei.
Arriviamo in ospedale e correndo entriamo e chiediamo alla prima infermiera che vediamo.
<salve sono Laura hubatka, la stanza di reily hubatka? ><hem la signiorina hubatka è in sala operatori con il codice rosso, comunque la metteremo appena terminato l 'intervento nella sala 324 se volete potete aspettarla li><ok.. Grazie mille>Senza pensarci andiamo con le lacrime agli occhi nella futura stanza d' ospedale di mia sorella.
Farà male vederla priva di sensi su un lettino bianco, con dei macchinari per farla respirare.Dopo un'ora arriva un dottore con mia sorella stesa su un lettino, la trasferiscono in quello della stanza e se ne vanno chiudendo la porta alle loro spalle.
Mi siedo accanto a lei e le prendo la mano.
Inizio a parlarle di come mi sento male senza di lei, mi in colpo del fatto che se io non fossi partita non sarebbe successo niente perché non avrebbe avuto bisogno di messaggi armi se ero con lei ecc...Dopo un po sissy mi dice che va un attimo da una parte e torna subito.
Uso il tempo in cui sissy non c è per parlare più espressamente con reily.
Parlo come vanno le cose con i parenti italiani, le dico anche che sono qui.Se to bussare la porta e questi mi spavento, sono Anthony, chase, nonna, mamma, Martina.
Mi a cascio nelle braccia di Anthony e chase, ho bisogno di qualcuno che mi abbracci.
Quella ad abbracciarmi in queste situazioni adesso ne è la 'protagonista'.<reily ti prego svegliati >continuo a pronunciare questa frase sempre più forte.
Anthony mi prende il viso con le mani e mentre mi guarda negli occhi mi dice<hey hey hey, calma, ci siamo noi, comunque tranquilla, si sveglierà, presto >poi mi abbraccia fortissimo.
Nella notte ci rimane mamma con lei.
Subito non ne ero convinta di lasciarla con reily però dopo aver insistito costantemente ho accettato anche se non mi fido completamente di lei..Stanotte a dormire rimango da sissy, e con noi rimangono anche chase e Anthony,infondo solo loro sanno dell'accaduto..
Dopo aver saltato la cena rimanendo in camera a guardare le foto mie e di reily mentre ridevamo ed eravamo veramente felici,mi metto il pigiama, ovvero una maglia enorme di chase.
Povo dopo entrano chase, sissy ed anth, si mettono vicino a me che sono sdraiata guardando il soffitto.Si coricano e mi abbracciano tutti, ci addormentano tutti abbracciati.
La mattina mi sveglio con un tocco umido sulla mia guancia.
Apro gli occhi ed è chase.<buongiorno piccolina, ti senti meglio di ieri? ><giorno, si mi sento meglio osolo perché ci siete voi con me.. ><hey noi ci saremo sempre per te promesso>se ne esce Anthony lasciandomi un bacio sulla fronte per poi andare in bagno.
Sissy si sveglia per ultima e prendendomi le mani mi dice <tranquilla, affronteremo tutto insieme, lei si sveglierà dobbiamo solo aspettare ok, mi prometti che manterrà la calma?><ok.. >
<promesso? ><ok.. Promesso><vieni qui > esce dal bagno anche Anthony e ci abbracciamo, con un abbraccio di gruppo mi sento già meglio di prima, loro mi fanno stare bene...*quattro giorni dopo in ospedale*
<hey reily, so che ti sveglierai presto, se mi senti ti prego cerca di svegliarti con tutte le tue forze anche adesso ti prego, fallo per me, per nonna, per Martina, per.. mamma..>dico e mi appoggio con la testa sul suo braccio..
STAI LEGGENDO
~tu guardalo e io ti ammazzo~payton moormeier🌷
RomanceNon mi copiate senno vi segnalo la storia, non è carino, ci metto molto per inventarmi incerte cose quindi evitate graziepregociao