~Capitolo 19~

177 5 1
                                    

DAL CAPITOLO PRECEDENTE
"No, te lo impedirò"
Xavier chiuse gli occhi per non sentire  il dolore. Passarono 5 secondi, aprii gli occhi e vide quello che non voleva mai vedere
"No, ti prego" era solo riuscito a sussurrare

"JORDAN! JORDAN RISPONDIMI TI PREGO" Urlava isterico il rosso, che teneva tra le braccia il corpo del verde che aveva conficcato nello stomaco un coltello.
"Tu..... tu mi stai portando via tutto!" dagli occhi di Xavier uscivano delle lacrime di rabbia e di tristezza. Non aveva la forza di fare niente. Aveva paura di perdere la persona che ci era sempre stata.

Ad un certo punto il padre si girò verso Margot, la quale squadrò l'uomo dove gli comparse un ghigno sulla sua faccia.
"Dio Margot..... Quanto ti sei fatta bella" si avvicinò lentamente a lei, la quale disse al figlio
"Xavier.....scappa, adesso!"

Il rosso, con le poche forze che aveva, uscì da quella stanza infernale con in braccio Jordan, ormai senza sensi.
Cominciava a sentire delle urla da parte della madre, aveva paura di perderla di nuovo.

Salì le scale e si diresse in salotto, dove c'era Nathan che aspettava Jordan che tornasse
"Ehi Jord sei- oh mio dio che cosa è successo?"
Nathan non ci poteva credere, il rosso poggiò il verde sul divano e gli stesse vicino.
Nathan chiamò subito un'ambulanza, era impanicato, aveva paura di perdere il suo migliore amico.

Xavier stringeva la mano del verde, che cominciò ad urlare e a piangere ininterrottamente, si aggiunse anche il turchese, che si avvicinò al rosso e lo abbracciò.
"Ho sbagliato tutto" pensava Xavier
"Ho rovinato tutto" continuava a pensare, mentre piano piano si sentii l'ambulanza arrivare.

Love you to the moon and back ~ Inazuma Eleven Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora