"Crollo psicologico"

886 35 2
                                    

Deku fece lo stesso identico sogno per una settimana,e anche se era così poco,quel sogno bastò per farlo uscire di senno.
La mattina a scuola Deku era strano,nessuno lo vedeva più mangiare anche se lo faceva
Ochako:Deku è strano,balbetta scrivendo cose con quel suo..sorriso da maniaco..
Iida:Tranquilla Uraraka,sono sicura che sta solo escogitando i suoi soliti piani folli!
Ochako:Ok...

Deku aveva un piano (che mo non sto a spiegare)per riuscire a vedere la persona dietro l'omicidio dei suoi amici nel sogno,senza accorgersi,di star impazzendo.Quella notte fece di nuovo quel sogno,e quella volta,si pentì di aver visto la faccia di chi aveva ucciso i suoi amici,È stato lui.

Quella notte fece di nuovo quel sogno,e quella volta,si pentì di aver visto la faccia di chi aveva ucciso i suoi amici,È stato lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Deku si svegliò e tirò un urlo che fece sfondare la porta ai suoi compagni.
Tutti quanti gli chiedevano che era successo,pk dell'urlo,ma lui stava zitto,come fosse ancora addormentato,per poi iniziare a dire
Deku:No...nonononono!IO NON SONO UN MOSTRO!SONO INNOCENTE NON HO FATTO NIENTE!NON HO..NON HO...

Deku vide All Might arrivare con Aizawa.Lui si zittì
Aizawa:CAZZO È SUCCESSO ALLE 3 DEL MATTINO?!
Iida:Professore!Deku ripete che èr'n'b innocente che non ha fatto niente!Credo abbia avuto un crollo psicologico!

All Might prese in braccio il ragazzo che ancora balbettava quelle parole,sempre più incomprensibili.
Aizawa:Voi tornate a dormire!Ce ne occuperemo noi!
Iida guidò tutta la sua classe a tornare a dormire mentre Aizawa raggiungeva Toshinori(Vero nome di All Might)che stava portando Deku da recovery girl

10 minuti dopo Deku era zitto e seduto sul letto dell'ospedale di recovery girl.

Recovery Girl:Ha avuto un crollo psicologico forse,ha visto qualcosa che l'ha colpito nel segno.Deku,prima che ti svegliassi,che cosa stavi sognando?
Deku:Io sono innocente...v-vero?"Deku guardo i tre piangendo con un sorriso che in passato aveva già fatto,quando chiese alla mamma se poteva diventare un eroe senza quirk"
All Might:Certo che sei innocente!Non faresti male ad una mosca!
Deku:Ho fatto più che male ad una mosca!Si...ne sono sicuro...sono stato io...sono un mostro!So che fine hanno fatto quelle persone che mi avevano rapito!
All Might:Come?!
Aizawa:Dove sono?!
Deku smise di piangere e guardo i tre con quegl'occhi verde acqua più tendente al verde.
Deku:MORTE "Fece un sorriso a 32 denti con gli occhi socchiusi,un misto tra psicopatia e gioia"
Toshinori:COME?!DICI DAVVERO?!COME LO SAI TU?!
Deku:Credo...di averlo uccise io...o forse no...o forse si...troppi misteri per la vita!
All might:Giovane Midoriya..
Aizawa:Ma cosa stracazzo-
Recovery girl:*Fuck dis shit I'm out-*
Deku:Allora?Cosa aspettate?!Sono un pericolo!
Lo disse sempre con quel sorriso da maniaco,non si capiva se mentisse o no
Deku:"Gli occhi gli tornarono normali"No...All Might,Professore!C'è qualcuno dentro di me!Mi possiede!È pericoloso!Mi ha fatto uccidere quelle persone,se i miei occhi cambiano colore vuol dire che sta facendo lui tutto,Voi rinchiudetemi e cercate una cura,io lo combatterò e lo sconfiggerò!

Izuku svenì,gli insegnati non sapevano se dare retta a Deku,ma fecero come richiesto e lo rinchiusero in una stanza dove c'era ogni tipo di cosa per immobilizzare qualcuno e fermarne il quirk.

NELLA TESTA DI DEKU
*Dove sono?*
*Nella tua testa*
*Chi sei?!*
*Sono l'odio nascosto nel tuo corpo*
*SEI TU A CONTROLLARMI?!*
*Per niente Midoriya "Lo abbraccia"Io voglio aiutarti,sono pur sempre una parte di te*
*Davvero?*
*Si,ora ti spiegherò cosa fare,basta che tu stia calmo,pensa a momenti felici della tua vita se ti senti triste,pensa a tutte le persone che ti vogliono bene,lotta per loro,non farti usare come pupazzo da lui*
*Va bene!*
*Ora ti sveglierai e ti troverai legato,non andare nel panico,non far preoccupare nessuno!*

Detto fatto ed Izuku si svegliò, era davvero stato rinchiuso,ma mantenne la calma.Senti dei passi provenire e dall'enorme vetro vide All Might avvicinarsi.
Deku:All Might!
All Might:Midoriya!Ragazzo mio se sveglio!
Deku:Non ho molto tempo,ho scoperto come combattere quella cosa,qualunque esso sia,quando dormirò significherà che sto combattendo contro di lui,voi trovate una cura!
All Might:Non finisci mai di stupirmi eh?
Deku:Non finirò mai!Ora però mi sento stanco...credo di..."si addormenta all'istante"
All Might:"Sorride"Si forte,plus ultra!

Il lato oscuro della luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora