"Amico"

791 34 0
                                    

Passarono 3 giorni e i professori non dicevano niente su Deku, così,gli alunni si dovevano creare una via da soli.
Uraraka:Ascoltatemi tutti!Io e Iida abbiamo deciso che cercheremo Deku!Lui è nostro amico,abbiamo il diritto di sapere!Chi è con noi?!
Todoroki:Deku mi ha aiutato,devo pagare il mio debito...,Contate su di me!
Tsuyu:Deku-Kun è sempre stato gentile con tutti,io sono con voi Ochako-Chan!

In poco tempo tutta la classe si decise sul cercare Deku e ritrarne informazioni,stranamente anche Bakugou senza esitare,*Chissa ok eh proprio booooooh*
Cercarono per tutta la giornata senza trovare Deku da nessuna parte,poi a Tokoyami venne l'idea di seguire All Might,questo compito spettava ad Hagakure grazie al suo quirk di trasparenza.dopo un po di tempo Hagakure vide All Might andare nella stanza del preside per accedere ad un passaggio segreto,dove ciò che vide la spaventò.Deku era seduto su un letto in una stanza bianca con una T.V che si cambiava a comandi,era rinchiuso la dentro con manette di ogni tipo,sia sui polsi che sulle parti delle gambe,era una piccola stanza a modo di prigione con tutte le comodità.
Deku:All Might!

Deku era indifferente,sapeva di tutto.
All might:Ragazzo mio,come vanno le cose?
Deku:Il solito,tu invece?non vieni mai se non hai qualcosa di bizzarro da raccontarmi!
All Might:Hehe!Niente di particolare,solo che i tuoi compagni sono preoccupati,non glielo abbiamo ancora detto di questa situazione....è difficile,da un giorno all'altro scoprire che il proprio amico viene tenuto sott'occhio come un criminale di propria scelta
Izuku:Dovresti sbrigarvi,faranno pure una ribellione per sapere dove mi trovo!
All Might:Non mentivo quando ti dicevano che ti vogliono bene,quando si tratta di essere amici,niente è mai troppo.

Hagakure se ne andò si rivestì e andò dai suoi compagni che sgranarono gli occhi a sapere la notizia
Iida:Come?!
Ochako:Cosa?!
Momo:Non è tipo illegale?
Mineta:Credo di si...
Kirishima:Dovremmo andare a trovarlo?
Shoji:Non è meglio parlarne con i professori dicendo che ne avevamo il diritto?Mica ci possono uccidere per aver cercato di trovare il proprio amico rinchiuso eh..
Tsuyu:Do ragione a Shoji
Ochako:Allora andiamo tutti domani!lo diremo ad All Might,è il più innocuo,e poi ci faremo dare spiegazioni per filo e per segno!
Tutti annuirono,nell'aria c'era adrenalina,eroismo e coraggio,tutto per un amico

Il lato oscuro della luceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora