"Svegliati Elodie!Farai tardi a scuola!" Urlò furiosa la madre.
Elodie si alzò velocemente dal letto,corse in bagno e si rimiro' allo specchio,era soddisfatta del suo aspetto,della sua vita,ma cercava qualcosa di più,qualcosa che la facesse ricordare per sempre come un'eroina . Rimase per qualche secondo a fissare intensamente lo specchio,chiedendosi la solita domanda che le vagava nella testa da tempo; "chi era destinata a essere?"
...
"Sbrigati ! " Tuonò nuovamente la madre.
La ragazza,turbata, si arrese all'insistenza della madre e corse alla fermata del pulman,pronta per andare al collegge .
Elodie era seduta sulla panchina di servizio vicino alla fermata del mezzo,vicino a lei sedevano quattro tre e quattro uomini .
La ragazza aveva notato lo strano comportamento degli uomini,non sembravano a loro agio , e dall'abbigliamento si poteva pensare fossero spie in incognito. La ragazza si rese conto alle assurdità che vagavano nella sua testa e rise' ,distorcendo lo sguardo dagli strani uomini . Ma bastò un attimo,un secondo di sconcentrazione che i bizzarri uomini afferrarono i ragazzini per i polsi ...
"Aiuto!Lasciatemi!" "Mollami!" "Giù le mani!"Ma i misteriosi uomini non li ascoltarono , e trascinarono via con forza i ragazzini...
By RobyStory
STAI LEGGENDO
~ 🔥Supernova⚡ ~
Science Fiction~USA - Texas Quattro ragazzi scoprono di essere la reincarnazione dei quattro elementi ; acqua,terra,aria,fuoco Riusciranno a completare la missione? ~ By RobyStory🔥