Pozioni e alchimia

8 3 0
                                    

Bastò stringere l'amuleto per trovarsi nella magica Accademia.
"Eccomi qui"Pensò Elodie.
I 7 ragazzini erano seduti al loro banco nel laboratorio di alchimia e scienza.
"Oggi cari ragazzi,vi insegnero' la prima formula alchemica che dovrete imparare,preparate carta e penna per prendere appunti"Disse Miss Weslay.
Ognuno aveva sul suo banco un quaderno per gli appunti e un bicchiere.
"Adesso versate nel bicchiere lo zolfo e il liquido colorato che vedete in questo pentolone"Esclamò l'insegnante indicando un grosso pentolone che bolliva un liquido verde.
I ragazzi versarono lo zolfo e il liquido nel bicchiere e poi mischirono il tutto con un cucchiaino.
"Adesso mettete la pozione nel congelatore,fra 24h torneremo a vedere"
Elodie non era interessata a quella pozione,voleva solo trovare Kate,il prima possibile.
Uscirono dal laboratorio,era ora della pausa.
La ragazza salì al piano dei dormitori,sperando di trovare Kate. Fortunatamente,era affollato di gente e magari fra la folla c'era anche la custode del futuro.
Finalmente,Elodie,vide su una porta viola pastello l'insegna in marmo con scritto"Kate Priscilla"
"Sì!Ho trovato la loro stanza"Disse bussando alla porta. Dopo qualche secondo aprì la porta una ragazza con i capelli marrone chiaro e gli occhi castano cioccolato contornati da un viso lentigginoso.
"Piacere,sono Elodie,vorrei chiederti una cosa"
"Entra pure"Rispose dolcemente Kate.
La stanza era abbastanza grande,c'erano due letti,uno viola e uno azzurro,le pareti erano bianche e un cucciolo di drago passeggiava  nella stanza.
"Dovrei chiederti una cosa riguardo al futu..."
Non fece in tempo a finire la frase che Kate prese dal suo comodino una sfera di cristallo con sfumature viola.
"Cosa ti serve?"
"Voglio sapere cosa sta succedendo e cosa accadrà"
La sfera si illumino' e iniziarono a scorrere delle immagini sfocate,c'era un silenzio di tomba.
Dopo un minuto di assoluto silenzio Kate disse: "La sfera dice che scoppierà una battaglia fra noi custodi,elementi e tutti i membri di questa Accademia contro gli studenti di un'altra Accademia,una scuola che rovina la natura e la magia buona"
Elodie era molto preoccupata,doveva essere pronta e ...dovevano trionfare le magie buone e l'energia positiva.
Dopo tante lezioni e una nottata all'Accademia Elodie strinse il suo amuleto e ritornò a casa.

By RobyStory

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 18, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~ 🔥Supernova⚡ ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora