Elodie,Dafne,Jack e Esmeralda,erano seduti nei banchi della loro normale scuola.
Miss Whitcher,la prof di inglese,stava spiegando quando fu' interrotta dal suono della campanella.
"Bene ragazzi,ora potete andare"Esclamò Miss Whitcher chiudendo il libro dalla copertina gialla che teneva sulla cattedra.
Il gruppetto si riunì e insieme andarono al chiosco a pranzare.
Concluso il veloce pasto,dovevano dirigersi in Accademia,quindi...
Quindi?Nessuno di l'oro sapeva come arrivarci. Magari dovevano aspettare,qualcuno sarebbe venuto a prenderli.
Così fu',dopo una decina di minuti,un grande pulmino nero con l'insegna "RISERVATO"si piazzò davanti ai ragazzi,a bordo c'erano i soliti uomini.
I quattro ragazzini salirono sull'autobus,sperando di non essere visti da nessuno.
Il viaggio si rivelò turbolento e lungo,quasi 2 ore di viaggio,ma finalmente il mezzo si fermò davanti ad un'imponente struttura .
"Wow"Sibilo' Jack.
Appena entrarono nella sontuosa accademia,si ritrovaroni nella home,un
grande salone arredato con cura;il pavimento era in piastrelle e i muri in marmo,dei divanetti erano sparsi ordinatamente nella home dell'accademia,in modo che ognuno potesse aspettare il proprio turno. Davanti ad ogni divanetto c'era un tavolino con un fiore ,ogni postazione ne aveva uno diverso.
"Sediamoci ad aspettare il nostro turno"Disse Esmeralda.
Dopo una decina di minuti il gruppetto venne chiamato dalla receptionist.
"Andate al piano di sopra,lì la mia collega vi farà il tour dell'Accademia"Disse la signora mentre firmava alcuni documenti.
I 4 salirono le scale in piastrelle e arrivarono al piano di sopra.
"Benvenuti,seguitemi pure,ora vi faccio fare un tour e vi assegno i dormitori"Disse sorridente una giovane donna con i capelli a caschetto biondo platino e gli occhi castani.
Il gruppo visitò ogni stanza di quell'enorme Accademia,c'era una grande mensa,2 dormitori,tante aule,un teatro,un laboratorio ad ogni elemento...
"Che meraviglia"Esclamò Elodie.
La giovane donna li condusse all'ultimo piano,dove c'erano i dormitori.
Un grande corridoio in marmo si estendeva davanti a loro,c'erano 2 porte,una rosa pastello e una rosso fuoco;i rispettivi dormitori.
Aperte le porte,si ritrovarono davanti un altro corridoio in marmo,con collegate tante altre porte dai diversi colori ma sempre tonalità pastello(per le femmine)e per i maschi tonalità accese.
"Voi entrate nella prima porta e un corridoio vi mostra le camere"Disse soddisfatta la ragazza.
"Adesso vi darò le chiavi della vostra stanza"Disse porgendo le chiavi ad ognuno.
Elodie,Esmeralda e Dafne avevano la stessa stanza,mentre Jack aveva un altro compagno.
Le ragazze entrarono nella loro camera"n.12" e ne ammirarono la bellezza. Era un grande camera con il pavimento in marmo e i muri variopinti,una parte della stanza era rosa pastello,una azzurro pastello e l'altra verde pastello."Che meraviglia"Dissero in coro.I letti erano tutti bianchi e sulle coperte e lenzuola era ricamato lo stemma dell'Accademia:Una Fenice.
C'erano anche tre bagni,uno a testa.
La giornata era stata lunga e stancante,quindi decisero di recarsi alla mensa per un gustoso pasto.By RobyStory
STAI LEGGENDO
~ 🔥Supernova⚡ ~
Science Fiction~USA - Texas Quattro ragazzi scoprono di essere la reincarnazione dei quattro elementi ; acqua,terra,aria,fuoco Riusciranno a completare la missione? ~ By RobyStory🔥