Pov's Fred
Ma è possibile io gli ho detto che avrei voluto partecipare e non mi ha dato neanche il suo supporto, ora spunta questo don giovanni e subito lo appoggia!
A:sono stanchissima
E si butta sul letto di George devo indagare su cosa ci sia tra loro.
L: ma avete visto le ragazze della Beauxbatons?
T/n:mi chiedevo ancora come mai non avessi fatto commenti a riguardo anche se anche quelli della durmstrang non scherzano, anche se di sicuro non sono il mio tipo.
Pov's t/n
F:no certo il tuo tipo sono i tassorosso don Giovanni o sbaglio?
T/n:cosa scusa?
F:hai sentito benissimo!
T/n:come ti sei permesso?
Non ci posso credere! Perché se ne esce con una tale affermazione?!
F:a lui hai detto che poteva partecipare, certo lui è perfetto e invece io e George no!
T/n:primo tu e George non avete l'età e poi, scusa se tengo più a voi 2 rispetto ad un ragazzo che ho appena conosciuto! È logico che io tenga molto di più a voi che a lui, per quasto gli ho augurato buona fortuna mentre con voi ho fatto tante storie!
Detto ciò apro la porta e me ne vado!
Pov's Fred
Ma che cazzo ho fatto è logico che lo ha fatto perché tiene più a noi!
Apro la porta e le corro dietro.
F:t/n scusa non pensavo quando dicevo quelle cose,scusa...
Senza dire niente mi abbraccia.
T/n:tranquillo!
La serata è finita così
/qualche mese dopo/
Pov's t/n
Alla fine Cedric parteciperà al torneo tre mghi ogni tanto usciamo, per me non è niente di ché, ma penso che per lui sia una cosa "seria". Sono al lago nero e sto studiando, sento qualcuno sedersi vicino a me è Cedric.
C:ehy t/n sai volevo chiederti se volessi venire al ballo con me.
T/n: posso farti sapere tra qualche giorno?
C:certo ma dimmelo entro il 23
E poi mi bacia la guancia e va via.
Corro subito a dirlo a mia sorella, non ci posso credere!
Pov's t/n
Sono in camera con il fiatone e con mia sorella c'è Angelina.
A:allora t/n calmati e dicci che è successo!
T/n:allora stavo studiando ma poi è arrivato Cedric che mi ha chiesto di andare al ballo del ceppo con lui.
H:e tu hai detto di sì, vero?!
T/n:bè in realtà ho detto che ci devo pensare e glielo dirò domani.
A:e cosa gli dirai?
T/n: non lo so, lui è così carino e simpatico ma.
H:Fred è meglio.
T/n:cosa?
A:io ed Hermione abbiamo notato i vostri sguardi vi piacete, ne ho parlato anche con George e Lee e la pensano come noi.
T/n:forse si, mi piace.
A:però io ti consiglio solo una cosa, di non aspettare un possibile invito al ballo da parte sua.
H:anche a me è successo, ci sono rimasta molto male ma poi mi ha invitato Krum e di sicuro non mi farò rovinare la sera del ballo del ceppo da Ron.
T/n:ok quindi gli dico di sì?
A:certo!
T/n:ok grazie
Scendo le scale quando vedo Fred... F:ciao t/n
T/n:ciao Fred, con chi andrai al ballo?
Caspita, non mi sono riuscita proprio a trattenere!
F:semplicemente non ci andrò, tu?
T/n:stavo proprio andando da Cedric ma forse.
F:forse?
T/n:non voglio che tu stia da solo
F:tranquilla vai a divertirti io non me la sento di andare al ballo sapendo che c'è la ragazza che amo nelle braccia di un altro.
Ho un tuffo al cuore, ricordo le parole di Angelina ma di sicuro lui ama qualcun'altra, faccio finta di niente e rispondo
T/n:wow quindi è per colpa di una fortunata ragazza,come mai non mi hai mai detto nulla?
Dico tutto ciò con una faccia pervertita che lo fa sorridere
Pov's Fred
Come posso fare a dirle che la amo, di sicuro non ricambia, ora c'è solo Cedric per lei.
F:probabilmente lei non ricambia, non voglio farmi film mentali.
T/n:non ti arrendere non lo potrai mai sapere se lei ricambia se non glielo dici non pensi?
STAI LEGGENDO
immagina harry potter
FanfictionImmagina su richiesta, di qualsiasi personaggio di Hogwarts o magari delle mini storie sulle ship più gettonate scrivetemi e seguitemi anche su instagram:@immagina_h_p