𝑡𝑤𝑜- 𝙲𝚄𝙿𝙸𝙳𝙾

427 44 23
                                    

"sei una stupida!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.





"sei una stupida!"

Esclamò Europa.
"E ora che ho fatto?" Domandò Sue indignata.

"stupidissima" aggiunsero all'unisono i due gemelli Weasley, beccandosi un occhiataccia da Susan.
"Che ho fatto?" La mora imitò la voce della ragazza facendo una smorfia "hai parlato a Cedric Diggory come una scaricatrice di porto!" esclamò Europa.

"credo che il mio bis nonno fosse uno scaricatore di porto, genetica" disse Sue.

"Stai zitta"

"Che cosa avrei dovuto dire? Ciao Cedric spero che tu realizzi il mio sogno di una vita ficcandomi la li-"

"Non lo dire ti prego" la bloccò Fred facendo una smorfia.
"Vedi!" Esclamò Sue indicando i due gemelli.

"magari potevi dire qualcosa di più carino" borbottò "e poi, cos'è questa storia della divisa morbida?" E alzò un sopracciglio.

"Volevo fargli un complimento!" Si difese la ragazza.

"il fatto che tu non sappia fare un complimento è preoccupante" commentò accigliato George.
Quest'ultimo prese per la vita Susan facendola sedere tra i due gemelli.

"io so fare complimenti" borbottò indignata.

"giuro che se dici qualcos'altro ti strozzo con le mie mani" la minacciò Europa. "oggi Cupido Europa andrà in missione!" Esclamò.

"Sai E" Sue sospirò "forse ormai te ne sei dimenticata visto che stai con lui" indicò Fred "ma quando sei sola, Cupido sembra un tizio raccapricciante con il pannolino"  decretò " e nonostante tu, la maggior parte delle volte, sia raccapricciante, non hai il pannolino, quindi non sei cupido"






"cupido al rapporto. Skipper sei in posizione? Passo"

Susan sbuffò "io non voglio essere Skipper"si lamentò.
"PASSO, devi dire passo Skipper, è così tanto difficile? Passo"

"Che cosa stupida" Sue aspettò un paio di secondi per poi fare una smorfia "passo"

"Sai, se fingo di avere un infarto ora, possiamo saltare la missione e siamo tutti felici" ipotizzò la ragazza.
"carota puoi lanciare a skipper una scarpa o qualunque cosa le possa provocare un trauma cranico? Passo" chiese Europa a George.

"nonostante la mia voglia di farlo sia immensa. non posso far saltare la nostra copertura, passo"

"siete tre idioti" decretò Sue.
"Ma io non ho parlato!" Esclamò Fred indignato.
"questo significa che lo sei anche senza dire queste stronzate"

"PASSO" Urlò isterica Europa "è così tanto difficile da dire? passo"  aggiunse disperata.

"baldo giovanottone a ore dodici " disse George socchiudendo gli occhi "passo".
Per la felicità di Europa almeno uno dei due gemelli era in interessato alla missione, almeno.

"parla come Dio comanda su"  Lo incitò Susan.
"Sta arrivando" borbottò offeso il rosso.

"Ripeti con me Skipper, vorresti uscire con me?"

"non lo ripeterò mai" disse la mora. "scordatelo" aggiunse scuotendo la testa.



"Hey Cedric" lo salutò Susan.
Il ragazzo sorridendo le fece un cenno con il capo.
"Allora" Sue tossicchiò "vorresti uscire con me?" Chiese forzando un sorriso.
Europa nascosa dietro una parete esultò assieme ai due gemelli.
"Oh beh, certamente" disse Cedric sorpreso.
"pretty boy Diggory ha abboccato" esclamò Fred facendo una faccia malefica.

𝐆𝐇𝐎𝐒𝐓 𝐎𝐅 𝐘𝐎𝐔 , Cedric DiggoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora