2)Simone.

219 5 0
                                    

Mi chiamo Simone Baldasseroni in arte Biondo sono un cantate faccio RnB, ho 19 anni. Vivo a Roma con i miei e mia sorella Sara che ha 4 anni in più di me.
Mi definisco un sex simbol freddo, non mi piace impegnarmi con una ragazza e troppo impegnativo, ho avuto due storie serie una con Alessia e con Lucrezia ma diciamo che non sono finite bene e non voglio più stare male per amore quindi cerco di non legarmi specialmente con le ragazze.
Il mio migliore amico e Irama anche lui e un cantante ci siamo conosciuti perché i nostri papà sono molto amici quindi passevamo tantissimo tempo assieme. Siamo diventati migliori amici e giocavamo a basket assieme, lui è stato bocciato due volte quindi gli ultimi due anni di liceo gli abbiamo fatti assieme, ora che ci penso quando ero più piccolo passavo tanto tempo con la sua famiglia e quindi anche con sua sorella e suo fratello o meglio i suoi fratellastri da parte di suo papà, lei la vedevo molto di più che Irama visto che lui stava tutta la settimana da sua mamma e il fine settimana con suo papà, lei si chiama Emma ha un anno in meno di me se non sbaglio, litigavamo molto spesso ma le volevo molto bene, anche a lei piaceva cantare.
Ma quando avevo 14 anni i suoi si sono trasferiti a Malta e ci sono restato molto male, da lì ci siamo persi di vista ogni tanto ci scrivevamo ma poi abbiamo smesso di farlo, non nego che avevo una cotta per lei e sempre stata bellissima, chissà ora com'è, sicuramente una super figa,
Ma non le avevo mai detto che mi piaceva bhe che avevamo 12 e 13 anni va vabe, la consideravo più come una cugina o sorella, ora non so non ci vediamo da tantissimo ed oggi ritornerà qui a Roma, mentre lei si ferma qui i suoi strano una settimane e poi torneranno a Malta per sisterame le cose prima del trasferimento definitivo qui a Roma.
Andaro con Irama e i miei in aeroporto a prenderli, sono stra curioso di vede come'.

Siamo corrisposti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora