Una settimana dopo
Emma:'In questa settimana non ho parlato con Simone anche se a volta ci incrociavamo visto che a volte era qui con Irama o io andavo lì da Sara, siamo usciti tutti assieme le prime volte non mi ha nemmeno guardata le ultime volte lo beccato a guardarmi un paio di volte ma nulla in più, non c'è la faccio più voglio solo che torni tutto come prima, se sono in giardino passa dritto con se non ci conoscessimo, e mi fa male che mi ignori ma non farò nulla del tronde ha inizio lui.
Sono uscita quasi tutti i giorni con Lory e Fra lo vedo sempre in casa discografia, con Irama e okey, non mi dice o chiede nulla su Lory e parliamo come prima, almeno con lui'.Simo:'Non c'è la faccio più a ignorala, non mi guarda neanche e mi fa male, ma non posso cedere proprio ora...a volte mi guarda e so che cederà, le voglio dimostre che non può ignoranti così da un giorno al altro perché io so farlo molto meglio di lei.
I ragazzi/e sanno tutto e non ci sopportano più, i ragazzi mi dicono di smetterla le ragazze mi guardano male purè loro ma mi dicono sempre di finirla. Ma so che cederà'20:00
Emma:'Sono uscita con le ragazze ed ora io Lauren e Nicole stiamo andando a casa mia dove c'è Irama che è con Daniele e probabilmente ci sarà anche Simone, arriviamo ci sediamo direttamente fuori e Nicole chiama Irama ed esco tutti e tre, si siedono anche loro'.
N:che avete combino oggi?
I:fifa
L:strano hahah
D:maa ancora non vi cagare voi?
E:'non dico niente, lo guarda e lui a sua volta ma distogliamo lo sguardo poco dopo, questa cosa mi sta distruggendo non c'è la faccio più'
N:'mi scherisco la golo'
I:dai vi prego
L:non vi sopportiamo più
E:'guardo malissimo le ragazze e stanno zitte per fortuna'
I:okey allora chi vuole na birra, vado a prenderle
S:'fa l'indifferente totale mi ha guardato a mala pensa, per me cede fra non molto'.
I:tenete
N:grazie amore
L:vabe allora domani andiamo al centro?
D:si dai
I:basta che non state ore dentro hai negozi
L:non ve lo promettiamo
D:oh mamma hahah
I:alle 15?
L:si perfetto
E:'prendo il pacchetto di sigarette che tra l'altro è quello che mi ha dato Simone prendo una sigaretta e l'accendo, ne passo una a Nicole'
I:ne hai ancora?
E:una tieni 'gli passo il pacchetto'
I:'la prendo' butto?
E:perché me lo chiedi? e na scatola no
D:aia
S:'guardo male Daniele che ride come uno stupido, mi vuole provocare la accontenterò'
I:'schiaccio il pacchetto per vedere la faccia di Emma dal tronde e una cosa cute le ha scritto Emmina con un cuore'
E:'volevo tenerlo cazzoo, ma ovviamente sto zitta, lo appoggia sul tavolino, poi lo prenderò'00:00
'Vanno via tutti. Entro in casa, mentre Irama saluta i ragazzi, porto delle bottiglia in cucina sistemo un pó visto che Irama ha lasciato tutto fuori'
Aiutami a sistemare fuoriii
I:dai fai te, devo sistemare su
E:su?
I:camera mia, dorme qua...biondo
E:ancora
I:non è un problema vero?
E:nono...finché non mi rompete
I:stiamo buoni
E:'Vado fuori sistemo tutto e metto in tasca il pacchetto, salgo le scale e Simone le scende, li passo accanto, lo guardo ma lui mi guarda con la coda del occhio per mezzo secondo'
S:a bro na partita a fifa?
'grido appena vedo Emma per darle ancora più fastidio'
E:'mi uccide in tanti modi ma la peggiore e quando mi passa accanto igniorandomi, non so che fare se gli parlassi non saprei neanche come iniziare la frase.
Salgo in camera mi faccio la doccia e mi butto nel letto, non so come ma mi ritrovo sul suo profilo di Spotify ad ascoltare le sue canzoni, ovviamente con le cuffiette sennò sentono'........<[spero vi stia piacendo la storia.
Ditemi che ne pensate
Scusate per eventuali errori]>...
STAI LEGGENDO
Siamo corrisposti
RomanceEmma 18 anni viveva a Roma ma si è trasferita a Malta ormai da 5 anni ma suo papà decide di tornare a Roma anche perché ha un altro figlio cioè Filippo. Simone 19 anni vive a Roma un sex simbol freddo Erano amici fin da piccoli ma poi si sono persi...