70)Lo sentito quel bacio

96 8 0
                                    

Emma:'Le ragazza restano fino alle 18 poi vanno via, io e Irama sulle 19 ceniamo e messaggio con le ragazze sul PC con Whatapp web'.
Simo:'Sono da mezz'ora a casa non so se scrivere ad Emma, so che gli piaccio e non me lo aspettavo però devo andare con calma sennò la faccio scappare'.
Emma:'Sento il campanello vado ad aprire'
S:hey
E:ciao...
S:sono passato a prendere le chicche le ho dimenticate prima 'hce idiota, una scusa più stupida, bhe che le ho lasciate apposta ma okey...ora pensa che sia passato solo per le sigarette'
E:ann si asp...tieni
S:thank you....Irama?
E:e appena andato da Nicole
S:meglio hahah. Vieni fuori?
E:emm
S:tranqui lo so che ti piace fare le cose con calma
E:'gli sorrido' dai vieni
'Entriamo ed andiamo in cucina dove ci sediamo uno affianco al altro. prendo i bicchieri e da bere'.
S:ho registrato un pezzo assurdo oggi
E:lo sono tutti
S:hahah...che tempismo Nicole oh
E:già hahah
S:quanto ancora vuoi girarci intorno?
l'altra sera lo sentito quel bacio e anche te credo no?
E:'mentre parla verso lo champagne sui bicchieri appena dice del bacio urto per sbaglio il bicchiere che cade sulla tavola e mi cade tutto addosso'
Aaa cazzoo
S:hahah tranquilla Emmy
E:...si...lo sai che sono goffa
S:lo so hahah
E:vado a cambiarmi
S:si intanto asciugo qua
E:thank you
S:'mi sa che faccio prima se la bacio. Sposto il PC perché si è bagnato e mi cade l'occhio sulla chat'.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E:eccomi hahah'Entro in cucina e sta guardando il computer avrà letto la chat, spero che le ragazze stiano scrivendo qualcos'altro'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E:eccomi hahah
'Entro in cucina e sta guardando il computer avrà letto la chat, spero che le ragazze stiano scrivendo qualcos'altro'.
S:'mi giro' e così pensi questo?
E:no oi
S:pensi davvero che ti voglia solo scopare seria?
E:sono solo stupide paranoie
S:ma intanto te le fai, secondo te perché sono cambiato?
Capisco che le altre lo pensino ma te, mi conosci così poco?
E:ma no Simo
S:'mi alzo' lasciamo stare va
E:dai oi
S:finché pensi ste cose
'vado verso la porta, mi giro la guardo' non me lo saprei aspettato
E:'mi iniziano a cadere le lacrime'
S:fa più male a me che a te credimi
E:Simo dai aspetta...
S:'esco e torno a casa, fa malissimo come fa solo a pensare a queste cose, entro in camera e mi butto sul letto, senza accorgermene mi cadono delle lacrime'.
Emma:'Cazzo che stupida perché non ho spento il computer cazzo, rovino sempre tutto, vado in camera gli scrivo "oi" ma non vizualizza neache esco in terrazza ma ha i balconi chiuso mi butto nel letto rassegnata e inzio a piangere'.

Siamo corrisposti Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora