Ero a cavalcioni su di lei continuando a tirargli i capelli e anche qualche pugno,di solito non perdo mai la pazienza ma questa volta aveva davvero esagerato. Iniziò a crearsi un folla di gente intorno a noi quando un professore si mise in mezzo dividendoci. E indovinate un pò manda dal preside solo me <<COLLINS VAI SUBITO DAL PRESIDE!!>> io <<waw che novità>> e nel mentre mi incammino nell'ufficio del preside conosco già le conseguenze ma non mi interessa, ho un po di sangue di quella gallina sulle mani quindi prima di entrare dal preside decido di andare in bagno per lavarmi le mani. Sono davanti alla porta dell'ufficio del preside e decido di entrare a prima vista sembra essere molto arrabbiato bhe non lo biasimo la ragazza a cui ho alzato le mani era sua figlia Alexia Gray. <<Signorina Collins si accomodi pure dobbiamo parlare di molte cose>> mi siedo davanti alla scrivania so già cosa mi spetta sarò sicuramente espulsa ma continua a non interessarmi. << Signor preside questa volta sua figlia ha esagerato e ho perso la pazienza>> (preside) <<non mi interessa sarà espulsa dalla scuola e sua madre sarà qui a minuti>>lo guardo in faccia con un odio molto profondo mi alzo e senza rivolgere parola mi alzo uscendo e sbatto la porta nel mentre sento il preside urlarmi dietro ma continuo a camminare. Esco dalla scuola e trovo mia madre, a lei non interessa abbiamo soldi da spendere sapete a soldi sono messa molto bene mia madre e una narco trafficante ma non vende solo cocaina anche erba pasticche di ogni genere...ogni tipo di droga esistente lei la vende. Cavolo scusatemi non mi sono ancora presentata mi chiamo Rebeka ho 17 e frequento la scuola superiore, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno ho un carattere molto forte e come dicono in tanti sono molto bella, sono abbastanza alta ho i capelli lisci (neri)
che arrivano quasi sopra il sedere,ho gli occhi verdi,e le forme dalla misura giusta. Non sono la solita ragazza che ha una migliore amica un fidanzato un gruppo di amici e un cane a casa che mi aspetta davanti alla porta per coccolarlo un po mi sento diversa alcuni hanno paura di me, ma nn posso farci niente alla fine sono una ragazza calma basta lasciarmi in pace. <<Rebeka inizia a cercare un'altra scuola così più tardi andiamo ad iscriverti,ti lascio a casa ho delle faccende importanti da sbrigare>> dice mia madre ma non la lascio finire di parlare che scendo dalla macchina tiro fuori le chiavi di casa ed entro saluto Barbara la signora delle pulizie e mi fiondo il camera mi butto sul letto e in neanche 5 minuto mi addormento. Mi alzo credo di aver dormito un'oretta guardo il telefono e sono le 16:47 guardo un po di scuole qua a Los Angeles ne trovo una carina si chiama semplicemente "Los Angeles high school". Decido di alzarmi per farmi un bagno riempo la vasca e metto un po di sapone nel mentre che la vasca si riempe scendo al piano di sotto per andare bere vedo mia madre e la informo di aver trovato una scuola carina gli do il numero e chiama la scuola. Salgo in camera e prendo una sigaretta e un'accendino dirigendomi verso il bagno mi spoglio ed entro nella vasca decido di mettere un po di musica scelgo XO Tour Llif3 di Lil Uzi Vert e porto la sigaretta alla bocca e l'accendo e decido di rilassarmi .Ciao ragazzi!
È la prima volta che scrivo qua su wattpad sperò vi piaccia la mia storia.
STAI LEGGENDO
Non volevo innamorarmi
Teen Fiction*no spoiler🦋* Nella storia sono presenti scene di sesso descritte molto esplicitamente se non vi piacciono non leggete🔞