i fratelli Lopez

985 23 12
                                    

7:15

Stavo dormendo beatemente quando qualcuno iniziò a darmi dai baci sul collo.
Apro lentamente gli occhi e vedo Noen,
<<buongiorno piccola>> mi scappa un gemito quando bacia una parte sensibile del collo <<mhh si>>, sfiora la mia intimità bagnata me sento scuotermi.

N<<con chi stai scopando nel sogno?>>

Aprò subito gli occhi,cazzo era un sogno o fatto un sogno erotico su Noen!!
N<<mi rispondi?>>
Dice togliendomi le coperte di dosso e solo ora mi ricordo che indossavo una semplice canotta bianca e delle mutandine.

R<< ridammele>>

Fa un sorrisetto beffardo e si sdraia sul letto solo ora noto com'è vestito indossa la giacca della scuola con dei jeans neri strappati e delle air force, la divisa?.

N<< nah sto bene così>>
Dice così iniziando a palparmi il sedere gli chiedo perchè non indossa la divisa la sua risposta è stata che le cheerleader e chi gioca a football può vestirsi come vuole. Mi sorge un dubbio da quando fa football perchè non so mai nulla lo rende solo più attraente.
<< vatti a cambiare che dobbiamo andare>>
Lascia la mia divisa sul letto ,vado in bagno per indossarla consiste in una gonna che arriva a metà coscia e una maglioncino grigio con scollatura a V con lo stemma della scuola invece se fa magari più clado una semplice maglietta bianca anche questa con lo scollo a V. Indosso tutto e mi dirigo sotto per andare a scuola con Noen.



L<<sta sera c'è la festa dai Lopez andiamo?>>
Alzo le spalle chiedendo chi siano neanche il tempo di rispondere che due ragazzi avvolgono le spalla di Lara con un braccio.
T<<piccola Lara perchè parlavi di me >>
What?
O<< non te la darebbe nemmeno nostra madre>>
Rido come gli altri qui presenti tranne il ragazzo ricciolino .

T<<non ci presenti la tua amica>>
Dice così per prendermi una mano e baciarla
R<<Rebeka piacere>>
Devo dire che questi due sono davvero belli, hanno gli stessi lineamenti cambiano solo gli occhi e i capelli, Tony è riccio ed ha gli occhi marroni mentre Ondreaz a i capelli un po più lunghi e lisci e alla fine un po mossi e gli occhi verdi/azzuri ora non vedo bene,fa la stessa cosa del fratello ma con più sensualità. CALMIAMO GLI ORMONI

O<<sta sera venite alla nostra festa>>

Cazzo che sorriso.

T<< se avete bisogno di un elicottero per la notte chiedete pure>>

O<< meglio l'aereo ahah>>

Lara si fa scappare una risata ma io non sto capendo. Vanno via salutandoci con la mano non so come intendano per elicottero e aereo.

R<< che intendevono?>>

L<< prima Tony e Ondreaz non erano molto conosciuti dopo essersi trasferiti da Las Vegas ma quando sono usciti i loro video hot hanno entrambi dei soprannomi, Tony elicottero perchè...bhe penso tu abbia capito Ondreaz aereo perchè c'è la più bhe dai lo sai, si scopano più ragazze di Noen, e fra me e tony c'è stato qualche limone ci sanno fare lo dicono tutte o almeno quelle che ci sono andate a letto,ma non fanno nulla di serio >>

Devo vedere quei video,no calma,ok calma.

Do a Lara l'ok per la festa e mi precipito a casa per capire come vestirmi ma come al solito NON HO UN CAZZO DA METTERE, ho 4 armadi pieni di roba ma on ho nulla com'è possibile. Dopo aver esaminato 3 armadi passo al quarto, TROVATO ho deciso di indossare un vestitino di pelle molto attilato con degli stilavi/tacchi anche essi di pella che arrivano fino al ginocchio e come accessorio un collanina di pelle con dei brillantini(foto nei media).Ok potrebbe essere un po da zoccola ma non mi interessa alla fine c'è chi "veste" peggio.
Sonoe 19:47 Lara mi ha detto di che la festa iniza alle 21:30 vado subito a farmi una doccia dopo una ventina di minuti esco dalla doccia e inizio ad asciugare i capelli dopo di che mi trucco:maschara,eyeliner e una tinta labbra non troppo scura mi vesto e decido di lasciare i miei capelli naturali cioè lisci mi guardo per l'ultima volta poi mi ricordo di non aver messo le mutande pensa se me ne fossi accorta alla festa sono un po sbadata ma forse e perchè non vedo l'ora di andare alla festa non so bene per quale motivo ma devo uscire al più presta da questa casa ma prima metto delle mutande se ve lo state chiedendo si il reggiseno lo già messo mi ero scordata solo quelle,prendo un perizoma nero come il reggiseno le infilo e scendo nel box. Come sapete ho molte macchine per stasera prendo una bugatti chiron super sport...potrebbe essere esagerato lo so però le altre macchine non sono da meno.

Passo a prendere Lara mi da le indicazioni per arrivare a casa Lopez e la villa che mi si presenta davanti e pazzesca non so neanche come spiegarla(la casa in questo caso è la nuova hype house) vedo solo tantissime persona che entrano e altre già dentro. Entro e mi accendo una sigaretta sperando di non bruciare nessuno ho perso di vista Lara almeno 20 min fa e la cerco in tutta l'enorme casa ma nulla,scomparsa.
Cerco tra la gente qualche viso conosciuto per parlare con qualcuno,sento toccarmi la spalla ed è Ondreaz.

O<<Eii alla fine sei venuta>>
E senza maglia e indossa dei jeans strappati che fisico.

R<< si ma ho perso Lara la cerco da 20 min>>

O<< se vuoi ti faccio compagnia>>

Accettai e mi trascinò in mezzo alla folla per ballare, mi prese per i finchi e iniziammo a strusciarci quando mi girò e continuammo e strusciarci.
Sentivo il suo amichetto sull'attenti,inutile dire che io ero💦, quel ragazzo si sa muovere, distolgo un'attiamo lo sguardo da Ondreaz e notò Noen che esce pieno di succhiotti ,sporco di rossetto e con la cintura slacciati,dietro di lui una ragazza mora con un vestito viola trasperente con tutto il rossetto sbavato.
Mi veniva da piangere ero certe che non glie ne fragasse un cazzo abbiamo un patto:scopare quando ne abbiamo voglia perchè non mi ha cercato?.
Sapete che vi dico fanculo,distolgo lo sguardo e bacio Ondreaz prima a stampo poi diventa un limone ci sediamo su un divano vuoto e io sono a cavalcioni su di lui continuiamo a strusciarci e baciarci quando vengo tirata per un braccio.

N<<PERCHÈ CAZZO STAI BACIANDO ONDREAZ??>>

Adesso che cazzo vuole?non può scopare senza rompere a me.

R<< non sono affari tuoi di quello che faccio torna dalla tua amica>>

Non lo faccio replicare che vado al bancone per prendere da bere.
Penso di essere ubriaca bevo da un'ora e piango senza nessun motivo preciso e si avvicina di nuovo Ondreaz,

O<<so che mi hai baciato solo per far ingelosire Noen.ne vuoi parlare?>>

Faccio cenno di no con la testa dicendogli solo che ho sonno,mi porge un mano dicendomi che potevo dormire in camera sua e di tony e che lui avrebbe pensato e Noen.
Mi porta in camera sua e mi lascia una felpa e una tuta grigia della nike per dormire lo ringrazio mi cambio e mi infilo nel letto mi addormento in poco tempo sono davvero stanca e ho deciso di chiudere il patto con Noen.




___________________________________________

Ciaoooo scusate se in questi giorni non sono riuscita ad aggiornare, man mano aggiungerò dei personaggi nella storia mi scuso per gli errori grammaticali e provo ad aggiornare sta notte.❤❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 21, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Non volevo innamorarmi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora