4

172 13 2
                                    

Pov's Adrien

Che bella ragazza ha solo 16 anni ma fa vedere tutto il suo splendore è la cosa più bella che abbia mai visto. Io non ho ali e non posso volare ma lei con queste ali è divina sembra una dea scesa dal cielo che si trova ancora più su di dove siamo noi.
La amo e la desidero.
Io farei di tutto per lei anche a costo della mia vita. Pensare che noi siamo immortali e che possiamo stare sempre insieme come ho già detto la amo e la voglio al mio fianco tutta per me ansi solo per me, e ogni demone o angelo si avvicina a lei lo uccido con le mie corna e mani.

Pov's Marinette

Quel ragazzo è troppo bello come un'orchidea sicuramente è più bello di mio padre.

Se non sapete chi è il padre di Marinette andate dietro ai capitoli e troverete una precisazione.

Non c'è la faccio voglio diventare sua lo so un angelo non dovrebbe pensare così. Ma lo desidero voglio che stia accanto a me
che mi coccoli con il suo modo di fare. GUARDIE no no no porto Adrien in un piccolo sgabuzzino siamo appiccicati.

Pov's Adrien

Oh mio Dio i sui seni sono appiccicati al mio petto e le nostre intimità sono molto vicine penso che dovrei togliermi questi pensieri perversi. Non riesco a respirare. MA COSA?
Ci hanno chiuso la porta a chiave adesso come usciremo da qui?

Pov's narratrice

Adrien per tutto il tempo pensava a pensieri che non doveva pensare.

M: c'è qualcosa che non va
A: no, niente

Pov's Adrien

Non c'è la faccio sento la mia erezione che dice di entrare in lei ma devo resistere per favore resisti Adrien

Pov's narratrice

Marinette gli tolse il cappuccio e iniziò ad accarezzare il ragazzo con molto affetto.

A: hai delle mani così calde e...
M: oh chaton
A: Mari

Adrien la prende dai fianchi e la iniziò a baciare con foga.
Ma... Marinette dopo aver udito un rumore e si staccò

M: ricopriti la testa
A: ok principessa
Cameriera: principessa?
M: sì ci hanno chiuso a chiave la porta
C: dai uscite arrivederci
M: buon lavoro
C: grazie.

Angolo mio

Ciao ragà come state ecco un'altro capitolo
Ciauu

angelo e demone miraculousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora