In una piccola piazzetta di una grande città c'erano due ragazzi, Deku e Mineta.
Deku era un ragazzo con problemi di mente che gli faceva credere di avere dei superpoteri e che tutte le persone intorno a lui li avessero. Pensava che Mineta sparasse del liquido seminale dai capelli. Invece Deku pensava di avere la superforza.
Mineta era un ragazzo molto basso, pervertito e bisessuale. Amava il suo amico Deku anche se lo considerava un pazzo.
Mentre camminavano videro un uomo che cercava di rapinare una donna. Deku corse subito per l'aiuto ma il rapinatore lo prese e lo portò via.
Mineta era terrorizzato, non riuscì a capire nulla, era confuso, era successo tutto di fretta, ma inseguì quel rapinatore mentre la donna stava urlando, stranita che per la furia il rapinatore aveva lasciato la sua borsa a terra.
Deku era confuso, non sapeva perchè il rapinatore lo stava portando per sè, ma lo trascinò fino a un vicolo buio. Il rapinatore si tolse la camicia e lasciò cadere la pistola.
"Che cosa vuoi farmi" chiese Deku ma il rapinatore non gli rispose.
"EHI, MI RISPONDI CHE COSA...", venne interrotto dal rapinatore che lo baciò. Deku era sorpreso, anche se quell'uomo aveva 30 anni più di lui gli piaceva quel bacio. Mentre lo facevano il rapinatore tolse la maglietta al ragazzo, poi si allontanò
"Buongiorno ragazzo, il mio nome è All Might", disse il rapinatore senza la sua maglietta.
Deku voleva rispondere, ma intanto All Might si stava slacciando la cintura. Mentre lo faceva si riavvicinava a Deku. Questa volta però era parecchio spaventato.
"EHI TU CHE COSA VUOI FARE?", si sentì la voce di Mineta arrabbiato. Aveva assistito a tutta la scena.
"E tu chi saresti piccolo moccioso?", disse All Might al ragazzo, mentre continuava a slacciarsi la cintura, però questa volta avvicinandosi a Mineta
"Io...sono..." non riuscì a finire di parlare perchè All Might raccolse la pistola puntandola verso Mineta
STAI LEGGENDO
Mineta x Deku
Teen FictionDeku, un ragazzo molto solare con un piccolo problema di mente che gli fa pensare di avere i superpoteri e Mineta un piccolo ragazzo bisessuale, che vuole essere al centro di una gangbang. Questi due personaggi anche se molto diversi si innamorano...