"Tu non sarai mai nessuno, Mineta!", disse il padre vedendo il piccolo ragazzo dentro la doccia "Vedi quanto ce l'hai piccolo, non si vede nemmeno. Sembra che hai una vagina".
"Ma papà", disse il piccolo Mineta mentre con le mani cercava di coprirsi le vergogne.
"Mineta, puoi venire un attimo qua?", chiese il padre mentre Mineta era con il suo amico Dio.
Mineta e Dio raggiunsero il padre, che esclamò:"Dio"
"Mi dica, signor Minoru"
"Lo sai che il tuo amico Mineta ha un pene veramente minuscolo?"
"Cosa, mi scusi signore penso di aver capito male", disse Dio con uno sguardo incuriosito
"Papà, ma che cazzo dici?", chiese urlando il figlio al padre
"Sisi, ho pure fatto delle foto", disse ridendo il padre
"Haha, ma è serio?", chiese Dio
Mineta pensò a come aveva perso il suo amico Dio, dato che quegli scenari a casa del ragazzo erano ormai consueti. Non poteva perdere pure l'altro suo amico, soprattutto il suo amato
"Maestra, devo andare urgentemente in bagno", disse il ragazzo alzando la mano e alzandosi dalla sua sedia
"Resta seduto, non faccio andare due ragazzi insieme al bagno"
"Maestra, non ce la faccio più ho paura che la mia vescica sta per esplodere"
"Ti piace per caso quel ragazzo", disse un ragazzo vicino Mineta, trattenendosi dal ridere
"Ehi, che cazzo hai detto?", Mineta urlò contro il ragazzo che l'aveva preso in giro e tutti i compagni si misero a ridere in coro.
"Ehi Mineta, ti dovrei mettere una nota per quello che hai detto", urlò la maestra contro il ragazzo.
"Non ce la faccio più", pensò Mineta, "Tra un po' impazzisco" "devo sapere come sta Deku".
Mineta saltò dalla sedia e corse verso la porta, aprendola. Tutti nella classe rimasero sorpresi e la maestra si alzò subito per inseguirla
"Ragazzi restate in silenzio e seduti", disse la maestra uscendo dalla classe.
Mineta corse verso la porta e la aprì con forza. Colpendo Rosella e All Might
"Ehi, stai fermo e chiudi quella cazzo di porta", disse All Might "oppure devo sparare anche a te?".
A queste parole Mineta rabbrividì, doveva fare come aveva detto il bidello, vide il bagno e notò che dalla spalla della maestra di francese sgorgava tanto sangue. Però Mineta era in vita, e c'era pure un'altra ragazza. Una ragazza un po' bassina con un paio di occhiali. Chi era...
Mineta si chiuse le porte alle spalle, finchè un'altra persona non la sbattè con violenza:
"Ehi Mineta, nel nome di Gesù nostro signore, tu che cos...", si interruppe vedendo la scena
"Oh YHWH", disse la maestra cadendo all'indietro e svenendo.
"Questo è il momento giusto per svignarsela", pensò All Might mettendosi a correre "Ciao ragazzi", urlò ed iniziò a scappare via
"Ehi, dove vai bastardo?", urlò Mineta iniziandolo a inseguire.
"Cazzo Mineta cosa fai?", disse Deku sottovoce, quasi non capendo se lo stesse pensando o lo avesse detto seriamente, ma si alzò e iniziò a inseguire All Might pure lui.
Intanto Greta si avvicinò alla maestra Rosella. Si levò la felpa e cercò di fermare il sangue. Alla ragazza piacevano tanto le sue lezioni di francese, era quasi innamorata di lei. Non poteva permettersi che morisse.
"Ste- stella", disse la maestra sottovoce, quasi in lacrime "chiama qualcuno...ti prego"
Allora subito Greta accese il telefono e chiamò i servizi di emergenza
All Might stava correndo velocemente, ma nemmeno i ragazzini scherzavano, quasi lo raggiungevano.
Finchè Mineta non gli salì sulle spalle cercandolo di rallentare, così facendo Deku riuscì ad afferrare la sua gamba e a farlo cadere.
"Bastardo, ora non ci farai più nulla", disse Deku, non curante che aveva un erezione nei pantaloni molto visibile, che notò pure Mineta.
Allora Deku accese il telefono e chiamò i poliziotti
STAI LEGGENDO
Mineta x Deku
Teen FictionDeku, un ragazzo molto solare con un piccolo problema di mente che gli fa pensare di avere i superpoteri e Mineta un piccolo ragazzo bisessuale, che vuole essere al centro di una gangbang. Questi due personaggi anche se molto diversi si innamorano...