Capitolo 6

76 4 15
                                    

"Deku, senti ti devo dire una cosa ed è che io ti...", in quel momento Mineta svenne
"Oh merda, Mineta cosa, Mineta!", disse Deku abbassandosi verso il piccolo ragazzo.

"Pensavate veramente di avermi sconfitto", intanto All Might si alzò, "anche se ho la mia età con un calcio non posso morire".
Intanto Deku indietreggiò, "cazzo cazzo cazzo, mi serve un modo".
"Ora preparati a...".
"Quindi sei tu il famoso All Might, o dovrei dire Zenitsu Agatsuma", disse sorridendo Karma con la pistola puntata verso All Might e il detective Antonio dietro le spalle.
"Mh", disse All Might ridendo, "si che sono io". Si precipitò a prendere il ragazzo ma il poliziotto Karma gli sparò un colpo sulla spalla.
"Non andrai dal ragazzino", disse Karma ridendo.

"Quindi Greta, tu che ci facevi nel luogo dello sparo", disse Karma.
Greta e Karma erano nella stanza degli interrogatori.
"Io...io avevo portato la maestra rosella...per...per", balbettò Greta, sembrava quasi stesse per piangere.
"Per cosa?", disse tranquillamente Karma al posto della povera ragazza che stava sudando.
"Perché avevo sentito il bidello dire a Deku che avevano un conto in sospeso", disse Greta questa volta più sicura di sé.
"Perfetto, e che cosa gli aveva detto di preciso", disse Karma con quel sorrisetto provocatorio che sembrava piacere a Greta.
"Io...non me le ricordo le esatte parole", disse Greta incuriosita da quella domanda.
"Ehi stai tranquilla", Karma si alzò dal suo posto e si avvicinò alla ragazza. "Sei in un luogo sicuro", il poliziotto iniziò ad accarezzarle i capelli.
Appena lo fece Greta sembrò più tranquilla, anche se aveva un po' paura, era sempre un uomo adulto.
"Io direi che per oggi può finire qui, ci vedremo presto", disse Karma "a presto signorina Greta"

"Ehi Mineta", alla fine il piccoletto si risvegliò dopo qualche oretta in un letto d'ospedale "tutto bene, sono Deku, il tuo amico", disse il ragazzo.
"De- ahh no, non mi ricordo proprio chi sei..", disse Mineta al ragazzo.
"Oh no", si alzò deku "come non sai più chi sono", in quel momento Deku era in preda alla disperazione, la sua mente era piena di pensieri negativi.
Poi Mineta si mise a ridere, Deku pensò subito che era impazzito:"ahah, ti sto prendendo in giro, vedessi che faccia", disse mineta, stava morendo dalle risate.
"Ehi mineta, vaffanculo ma cos'è successo?", chiese Deku al ragazzo.
"No, nulla, mi sono sentito un attimo male penso, ma non ricordo tanto bene cos'è successo oggi", disse il ragazzo un po' confuso.

Il primo giorno di carcere per il signor Zenitsu.
"Pss hei tu", disse il compagno di cella di All Might "perché sei qua?"
"Ho sparato ad una signora", disse All Might, cercando di non citare Deku e Mineta.
"Mh, comunque piacere Samuele", disse il compagno

Mineta x DekuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora