All Might chiuse la porta alle spalle tirandosi giù i suoi jeans firmati da Lorenzo imperatore di Roma. Aveva il pene lungo 30 cm e i peli pubici lunghi folti e morbidi. Deku cercò di scappare ma intanto All Might si avvicinava sempre di più al suo culetto.
Deku cacciò un urlo e All Might si alzò i pantaloni in preda al panico di essere scoperto.
La porta si aprì e vide la ragazza che aveva visto prima, Greta che stava con la maestra di francese.
"Uhuh cosa succede qui", disse la maestra incuriosita dal fatto che All Might fosse senza pantaloni
"Cavoletti, quello non torna più", pensò Mineta mentre disegnava il compito che aveva dato la maestra di religione, disegnare il pene di Gesù mentre era crocifisso. Non ce la faceva più, era troppo in pensiero per il povero Deku
"Maestra, posso andare in bagno?", urlò Mineta contro la maestra di religione.
"No no, devi aspettare che ritorni il tuo compagno Deku", disse la maestra mentre leggeva la gazzetta dello sport seduta sulla sedia della sua cattedra.
Proprio in quel momento si sentì l'urlo di Deku, tutti i ragazzi, compresa la mestra alzarono la testa dal loro foglio, ma la riabbassarono subito perchè pensavano che fosse un suo problema mentale. Ma Mineta sapeva che non era così, non avrebbe mai urlato senza motivo. Era in bagno ormai da 20 minuti e si sente urlare all'improvviso, qualcosa non va.
Poi gli vennero in mente le parole del rapitore All Might:" Ci vedremo molto presto ragazzi".
"Buongiorno signora", disse All Might, mentre tentava di rialzarsi i pantaloni, "noi non stavamo facendo nie..."
"Non è vero signora maestra, io l'ho sentito, aveva detto che lui e Deku avevano un conto in sospeso".
"Senti, io penso che ti dovrei denunciare alla polizia monsieur"
All Might capì di essere nella merda fino al collo, quindi fece la prima cosa che gli venne in mente da fare. Frugò nel taschino della sua giacca e prese una revolver, puntandola verso la maestra.
"Non provare a scappare e chiudi quella cazzo di porta".
Deku intanto non sapeva perchè, ma tutto questo lo eccitava, lo eccitava a tal punto che gli venne un erezione. "Cazzo e mo che faccio?", pensò Deku incurante che il signore che lo voleva stuprare avesse un'arma.
La maestra Rosella chiuse la porta e si girò verso All Might
"oh chienne chienne", furono queste le sue ultime parole prima che il bidello gli sparò un colpo sulla spalla. Corse subito in modo che la signora non potesse urlare tappandole la bocca.
Greta era caduta a terra terrorizzata, intanto Deku cercava sul suo telefono come nascondere un erezione su wikihow.
Poi si girò verso Deku:"E tu che cosa fai con il telefono in mano?", gli urlò contro.
"Merda, merda, merda mi hanno sgamato", pensò Deku prima di mettersi a piangere.
Fin quando qualcuno non aprì la porta sbattendola contro Rosella e All Might.
STAI LEGGENDO
Mineta x Deku
Teen FictionDeku, un ragazzo molto solare con un piccolo problema di mente che gli fa pensare di avere i superpoteri e Mineta un piccolo ragazzo bisessuale, che vuole essere al centro di una gangbang. Questi due personaggi anche se molto diversi si innamorano...