PARTE 1

58 5 4
                                    

Giancrisbalda's pov:
Stamattina io e il mio migliore amico ci siamo svegliati con la delicatezza di un elefate in calore da 16 mesi con ben poca voglia di vivere.
Gianantonio's pov:
Appena svegli io e Giancrisbalda ci prepariamo, noto che sul mio telefono ci sono migliaia di messaggi proprio perché eravamo tutti molto entusiasti per questa nuova scuola, ci siamo già fatti 3000 film mentali..si perché noi andiamo a scuola per incontrare i boni che ci sono lì dentro ovviamente.
la nostra scuola si chiama L’ASPM cioè: Associazione Scuola Per Manzi, una scuola dove solo i Manzoni e le belle ragazze sono accettate....
Giancrisbalda's pov:
Proprio per questo siamo in questa scuola perché siamo pazzeski.
Ma passiamo un po’ alla nostra descrizione...
giancrisbalda è una figa allucinante bassina magra con gli occhi e i capelli marroni
Gianantonio's pov:
Gianantonio è un biondone stratosferico di origine russa con occhi di du colori diversi:
Uno nero scuro
E l'altro nero scuro scuro

Gianantonio's pov:
Infatti Per entrare Nella scuola ASMP BISOGNA AVERE DIVERSE QUALITÀ:
1)ESSERE SECS ALLUCINANTI
2)poi boh piacere ai manzoni

Giancrisbalda's pov:
INFATTI NOI ABBIAMO TUTTE QUESTE QUALITÀ

Gianantonio's pov:
Siamo appena entrati e al cancello ci sono già migliaia di persone e io già ho puntato qualcuno ma spintonato da Giancrisbalda perché siamo in ritardo non ho osservato molto..
Giancrisbalda’s pov:
Spintono GianAntonio per via del nostro ritardo e ovviamente entrando ci ritroviamo Una BONONA PROF: LA DAGIAMBOBBA. A quanto ci ha riferito siamo tutti stati ammessi e dobbiamo andare nell'aula 1^A. Ah la DANGIAMBOBBA è la vicepresidente quindi non la dobbiamo far incazzare.

Gianantonio's pov:
in classe quella troia della prof Dangianbonba che stavolta non ha notizie di merda come al suo solito ma....

FINE PARTE 1

(P.s. abbiamo modificato un paio di cose visto che non ci piacevano rip)

I MANZONI GEMELLIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora