Innamorata o non innamorata?

109 13 0
                                    

Premetto che man mano, i capitoli saranno piú lunghi.
....

Non pensavo, ma questa scuola è piú bella di quanto pensassi.

Tutto bellissimo tranne i bagni.

Si, sono le turche (per chi non lo sa le turche sono gabinetti NON come quelli nostri di casa ma sono gabinetti con un buco al pavimento.) io le odio. Ma va bhè.

Il resto è uguale alle altre scuole, considerando che è la WSU di Londra, tutto sembra piú bello. Al di fuori dell'edificio c'è un enorme cortile che circonda tutta la scuola, lasciando, ad un certo punto, uno spazio per un lungo viale che porta al cancello.

[...]

Toc-toc.

"Avanti." Urlò la donna dall'altra parte della porta.

"Buongiorno di nuovo preside Parks." Sorride Jazzy.

"Oh. Buongiorno care." Dice e si gira verso di me "Le è piaciuta la scuola signorina?"

"Oh si. È davvero fantastica." Rispondo.

"Sono contenta. Ora però è meglio che le dia il numero e la chiave del suo dormitorio."

Wow. Non pensavo. Quindi avrò due case in pratica. Quella di Jazzy e Joe e il dormitorio. Perfetto.

"Vuole una stanza con un letto solo o quella con due letti?" Chiese di nuovo la preside...mmmh...ah giá, che sbadata, preside Parks.

"Solo con un letto grazie." Le sorrido educatamente.

"Perfetto. Camera 502, secondo piano." dice porgendomi le chiavi.

"Jasmine le dispiace accompagnarla per favore?" Chiede la donna.

"Oh niente affatto. Molto volentieri."

"Perfetto. Oh signorina Evans." Si rivolge a me "Per oggi le faccio saltare la giornata scolastica per sistemarsi un pò nell'edificio. Sono sicura che si troverá bene. Arrivederci." Mi saluta stringendomi la mano e con un sorriso smagliante.

"Okay. Grazie mille preside Parks." Le sorrido.

"Oh è un piacere." Sorride, ricambio e esco dalla porta.

"Allora? Com'è?" Urla Jazzy estasiata.

"E me lo chiedi? È esattamente stupendo."

Bhe, spero solo che vada tutto bene. Cazzo. C'è anche Alex qui. Come farò? Io...io...e va bene. Mi sono innamorata di quel...coso. È cosí bello. Ma fa male. Io non posso innamorarmi di lui. Manco lo conosco. Sono fottuta.

Bhe...lui è...

"Sarah. Sarah! Hai capito?"

Jazzy mi sventola una mano davanti agli occhi.

"Hai capito cosa ho detto?" Ripete.

"Oh...ehmm..."

"Stavi pensando ad Alex vero?"

COSA??!!! COME CAZZO LO SA?!?

"Oh..no. Perchè?" Balbetto.

"Guarda che tutte le volte che parli di lui o con lui ti brillano gli occhi. Non puoi nascondermelo. Sono la tua migliore amica. Io ti capisco meglio di chiunque altra persona." È seria. Davvero seria. Troppo seria.

"Ecco la mia stanza!" urlo e sorrido indicando la porta marrone. Menomale che ho cambiato discorso.
Non vuoi proprio ammettere a te stessa che lo ami vero?

Cosa?! Io? Io? Io non lo amo.

Ecco. Come non detto.

E poi che cazzo vuoi tu adesso? Vattene okay?

Perfetto. Adesso parlo da sola.

Finirò in un fottuto manicomio prima dei 25 anni. Complimenti a me!

"Wow." Guardo stupita l'interno della stanza.

"Bellissima eh?" Jazzy.

"Bellissima? Solo bellissima? Mi sono innamorata!"

"Di chi. Alex o la stanza?" dice trattenendo una risata.

"Ah ah ah. Fanculo." rido e lei si aggiunge.

"Sarah io vado. Ho lezione. Appena finisco vengo qui okay? All'incirca due orette. Tu aspettami." mi abbraccia.

"Mmh...okay. A dopo." sorrido.

Esce dalla porta e in fretta

inizio a tirare fuori le cose dalla piccola valigia.

Vestiti e vestiti. Okay. Basta shopping per un pò. Potrei aprire un negozio solo con tutta sta roba.

[...]

Sono passate bene due ore. Jazzy dovrebbe arrivare da un momento all'altro.

Prendo il mio libro e inizio a leggere mentre la aspetto.

Toc-toc.

JAZZY!!!

Prendo le chiavi per aprire la porta, tutta felice che finalmente la mia migliore amica sia arrivata.

Giro la chiave apro e...

Alex.

Entra in fretta e furia mi prende per i polsi e mi sbatte contro il muro. Le sue labbra sono vicinissime alle mie, le mie mani tremano. Lui lo vede e le prende nelle sue di mani. Il cuore batte all'impazzata e le farfalle nello stomaco iniziano a farsi sentire.

Si avvicina ancora di piú senza perdere mai il mio sguardo.

"Scusa ma ti amo." dice.

#SpazioMe.

Allora, che ne dite? Vi piace? Lo spero.
Fatemi sapere cosa ne pensate, ne sarei molto contenta.
Grazie, di nuovo, a chi legge la mia storia e a chi la vota e la commenta. Grazie davvero.
Inoltre, passate a leggere "Complicate story" (Zayn Malik) è una storia che ho appena iniziato a scrivere. Sono solo al primo capitolo. Se vi va leggetelo commentate e votate. Fatemi sapere se volete che continui o no. Grazie a tutti/e. Ve amo. Al prossimo capitolo! :3❤❤

Miky. :)

E ORA CAMBIA TUTTO.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora