Oddio!Oddio!Oddio!Non ci credo!!18 anni?
Questo é un grande giorno da festeggiare,realizzeró il mio sogno,quello di fare l'attrice!Domani corro dalle mie migliori amiche a festeggiare il mio compleanno.Quante cose che avró da raccontare a loro.Mia mamma mi ha dato il permesso di rimanere in città fino dopo 00:00,dove potró andare?
In una discoteca con le mie amiche?Corro subito a chiamarle,spero possano venire.
Le mie migliori amiche abitano a 4 isolati da casa mia,mi faró accompagnare da mia mamma.
*suono il campanello*
[Mi apre la mamma delle mie migliori amiche]
-Buonasera signora.
-Ciao Valentina,oggi é il tuo compleanno vero?
-Si,compio 18 anni.
-Tantissimi auguri.Immagino tu sia qui per uscire con Francesca ed Eleonora.
-Indovinato!Sai oggi che compio 18 anni volevo festeggiare con loro.
-Te le chiamo subito.
-Grazie.
*Esce soltanto Eleonora*
-Ele,dov'é Francesca?
-Sta finendo di vestirsi.
-Ah ok,come stai?
-Bene,tu?
-Benissimo,che bello finalmente 18 anni sono arrivati.
-Eh già,Vale lo sai che ho comprato 3 biglietti per andare al concerto di Fedez,il tuo cantante preferito?
-Cosaaaa?Veramente?
-Si.
-Quanto costa un biglietto che ti dó i soldi del mio?
-Nahh non ti preoccupare,é il nostro regalo di compleanno per te.
-Grazie mille davvero.
*Uscita Francesca ci dirigiamo verso la discoteca*
*5 ore dopo*
-Francesca che ore sono?
-Le 3:10
-Ah ok.Tra poco andiamo a casa o restiamo ancora un pó?
In realtà io volevo tornare a casa da mamma,ma...le mie migliori amiche vogliono restare in discoteca fino alla chiusura.
Tornammo a casa alle 4:00,stanchissima di essere tornata tardi,ma felice.