Stasera ci sarà la prima partita di World Cup 2014,sono molto in ansia!!!
Ora scendo per fare colazione e poi in spiaggia,prenderó con me la macchina fotografica,pinne,boccaglio e maschera per fare qualche foto sott'acqua come ricordo.
*in spiaggia*
Dunque...pranzo ci sarà alle 13:30,quindi suppongo che per essere pronta in tempo,dovrei ritornare all'albergo verso le 12:25.Adesso mi tuffo nell'acqua limpida e azzurra del Brasile e scatteró qualche foto ricordo.
*le 12:00*
Tra 25 min devo ritornare in albergo,quindi non entreró piú in acqua cosí sono sicura di ritornare in tempo per pranzo.
*le 3:05 PM*
-Ragazze volete venire con me in qualche bar?
-Per fare cosa?
-Per trovare un lavoro.Papà dovrà rimanere qui ancora 1 mese finiti i mondiali e quindi dovremo pagarci il biglietto di ritorno in Italia e noi troveremo un lavoro come bariste per guadagnare qualche real.
-Andiamo nel bar piú famoso dove vanno anche i calciatori.
*Nel bar*
- Desculpe-me,eu posso fazer uma pergunta?[mi scusi,le posso fare una domanda?]
-Diga-me.[dimmi]
- Estou à procura de um emprego e queria saber se você contratar pessoas.[stó cercando lavoro e le chiedevo se assumete persone]
-Sim, o ganho diário é de 406 real.[si,il guadagno al giorno é di 406 real]
-Ok,aceito.
Ora siamo a posto,il guadagno al giorno é di 406 real,ne avremo abbastanza per il biglietto di andata.
*le 18:45*
-Alle 20:45 c'é la partita Cina-Turchia,voi venite?
-No,noi rimania in hotel o forse andremo in un qualche locale.
-Ragazze scendiamo per la cena?
*a tavola*
-I bar dove abbiamo trovato lavoro era molto bello.Ah a proposito di lavoro,domani mattina dobbiamo andarci?
-Penso di si.Brava Vale che non hai chiesto quando bisognava andarci.
-Ero talmente contenta che mi era passato di mente.
Mamma: Ragazze,invece di chiacchierare,mangiate.
Fra+Ele+Io: Ok.
*Le 20:30*
-Ragazze ora vado allo stadio con papà.Mandatemi un messaggio se avete bisogno di qualcosa.
Fra+Ele: Ok.
-A piú tardi.
*Allo stadio*
-Papà se voglio uscire dallo stadio?
-Chiedi alla sicurezza all'entrata dello stadio se puoi uscire.Parlano italiano.
-Poi ti avviso se voglio uscire.Quando finisce il primo tempo,esco.
All'uscita dallo stadio[Al telefono]
Ragazze sono uscita dallo stadio,dove siete?
-Alla discoteca piú famosa del Brasile.
In che strada é?
-La terza strada dopo lo stadio.
Arrivo subito.