Hinata POV
Oggi è il grande giorno, oggi dovrò fare il servizio fotografico più importante di tutta la mia carriera.
Sono già vestito e pronto con la mia attrezzatura! Sono eccitatissimo!Eh? Non sto esagerando! Non ho mai fotografato un modello famoso in tutto il Giappone! Faccio questo lavoro da anni e non penso di essere mai stato così gratificato.
Anche se l'ansia c'è...
Insomma, dipende tutto da questo servizio fotografico. Se avrà successo il signor Kageyama firmerà un contratto con la nostra agenzia!
Mentre sono avvolto nei miei pensieri sento qualcuno aprire la porta.
"Shoyo, il tuo telefono sta squillando"
E no, io, Kenma e Kuroo non viviamo insieme, semplicemente spesso dormono a casa mia.
Mi alzo e prendo il telefono dalla mano di Kenma.
"Pronto?"
"Hinata, sono Yachi!"
"Yachi? Come mai mi hai chiamato?"
"Devi venire prima a lavoro! Sembra che il signor Kageyama abbia quasi finito il servizio che aveva prima del tuo, quindi verrà tra poco!"Inutile dire che mi stavo sentendo male.
"Va bene, grazie...!"Misi subito il telefono nella tasca e corsi verso l'uscita.
"Kenma, Kuroo io vado, ci vediamo!"Senza nemmeno aspettare una risposta esco e chiudo la porta correndo come una furia verso la fermata del taxi.
Kageyama POV
È da ieri sera che ci penso.
È lui Hinata Shoyo?
Forse Oikawa mi stava solo prendendo in giro.
È probabile.Iwaizumi gli avrà raccontato del ragazzo di ieri sera e poi Oikawa avrà usato le sue risorse per trovarlo su Instagram.
Cioè, è impossibile che siano la stessa persona, il mondo non è così piccolo... Avranno semplicemente lo stesso nome...
"Signorino Tobio, invece di stare lì impalato a contemplare il vuoto perché non ti muovi e andiamo al prossimo servizio?"
Ritorno in me e non rispondendo a Oikawa mi dirigo verso la macchina.
"Siamo arrivati"
Scendo dall'auto e noto quanto sia grande il posto. Appena si entra saltano subito all'occhio le pareti piene di foto di modelli, che immagino che siano i modelli che lavorano con l'agenzia.
Parliamo con la ragazza all'entrata che ci indica la stanza assegnata per il servizio.
"Beh Tobio, hai già visto il tuo fotografo no?"
Lo ignoro e mi dirigo verso la stanza. Sono sicuro che quello non sia lui, sarà una coincidenza.
Inoltre ieri non sembrava conoscermi. So che forse il mio ragionamento sarà strano però il fotografo incaricato dovrebbe sapere chi sono, quindi non possono essere la stessa persona.
"Ah signor K-Kageyama!"
Entro nella stanza e vedo una ragazzina che continua a fissarmi.
"Ecco...Io sono Akane, sono l'assistente di Sho- Ehm del signor Hinata..."
Rimango a guardarla per qualche secondo analizzandola, tendo a farlo sempre, è un'abitudine.
Non penso che questa cosa le faccia piacere dato che sembra molto a disagio.
"Piacere di conoscerla"
Le dico facendole un sorriso."Dov'è il fotografo?"
Chiede Oikawa sbucando da dietro di me."Ecco sta sistemando le sue cose... Non ha potuto farlo prima dato che è appena arrivato..."
"Oh giusto, scusateci per aver avvisato all'ultimo ma non ci aspettavamo che il servizio sarebbe finito così presto. Oggi il signorino Tobio si sta impegnando più del solito"
Dice Oikawa per poi poggiare il gomito sulla mia spalla."Non si preoccupi... Volete per caso qualcosa da bere per ingannare l'attesa...?"
"Certo, due caffè grazie! Uno normale e uno amaro per questo ragazzone qui"
"Va bene, vado a farli subito!"
Dice per poi correre fuori dalla stanza."Aaah, non sei emozionato?"
"E per cosa dovrei esserlo?"
"Beh, stai per incontrare quel bel ragazzino che ti fa da fotografo no?"
"Quindi? È solo lavoro, non c'è altro"
"Come sei acido!""Mi annoio, vado ad aiutare il fotografo"
Lo vedo alzarsi per poi entrare nella stanza in cui c'era il fotografo.
A volte Oikawa è davvero stressante."Ecco il vostro caffè- Uhm... Dov'è il suo manager?"
"È andato ad aiutare il fotografo"
"Oh! Quello dovrebbe essere il mio lavoro non dovete preoccuparvi per questo...!"La ragazza corre per aprire la porta e inizia a scusarsi con Oikawa per il disturbo. Non riesco a vedere il fotografo... Dov'è...
"Aaah Tobio, dov'è il mio caffè?"
"È sul quel tavolino"
Prende la tazza per poi sedersi sul divanetto di fianco a me."Sai..."
Mi giro verso di lui e lo guardo.
"Quel ragazzo è proprio carino!"
"Non dovresti dire queste cose, ti ricordo che sei fidanzato"
"Lo so lo so! Però se lo guardi ti viene voglia di proteggerlo! È così piccolo e carino!""Stai descrivendo un cucciolo"
"Esatto! È proprio un cucciolo!"
"Non intendevo quello..."Sento la porta aprirsi e mi giro di scatto.
"Hinata!"
Oikawa corre ad abbracciarlo.Non riesco a vederlo.
Oikawa lo copre.
È così basso."Oikawa dovrei lavorare-"
"Lo so scusami,però sei così carino!""Oikawa placati, vi conoscete da meno di 10 minuti"
"Tu fatti gli affari tuoi Tobio""Uh? Tobio Kageyama?"
Riesco a scorgere una chioma arancione da dietro la spalla di Oikawa.Voglio vedere...
"Salve, mi scusi per l'attesa però sono stato avvisato all'ultimo e non ero ancora pronto..."
Lo vedo...
"Adesso ho finito, può entrare"
I miei occhi incontrano i suoi...
È lui.
È davvero lui.
STAI LEGGENDO
𝙔𝙤𝙪'𝙧𝙚 𝙈𝙮 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡 𝙋𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣「𝑲𝒂𝒈𝒆𝒉𝒊𝒏𝒂」
Romance「Kageyama Tobio è un famosissimo modello, è sulla bocca di tutti. In un semplice giorno lavorativo fa un incontro particolare con una persona che cambia completamente la sua vita, facendo nascere dentro di sé dei sentimenti mai provati.」 「𝐁𝐨𝐲 × �...