Capitolo 6

194 20 25
                                    

Hinata POV

Sono al settimo cielo, il capo mi ha aumentato la paga per aver fatto accettare al manager di Kageyama Tobio il nostro contratto. Non vedo l'ora di dirlo a Kenma!

Per via di tutto questo pensare non mi sono accorto di essere davanti casa. Dovrei scrivere a Kenma e Kuroo di venire, così potrò comunicare la grande notizia!

Prendo il telefono e le chiavi dalle tasche, apro la porta e vado su WhatsApp per scrivere sul gruppo. Non faccio in tempo a scrivere nemmeno una parola che dei coriandoli mi arrivano in faccia.

"Sorpresa!"
Alzo lo sguardo per ritrovarmi davanti Kenma e Kuroo.
"Auguri per la promozione, Shoyo"

Aspe' cos-

"Come facevate a saperlo? Non vi avevo scritto nulla-"
"Sono stata io"
Vedo Yachi avvicinarsi facendomi cenno con la mano.

"Sai, ero rimasta lì nelle vicinanze tutto il tempo, quindi appena ho saputo che era andato tutto bene ho informato i tuoi amici!"
"Ah hahaha, capisco-"

"Shoyo, di là ci sono dei regali"
"Eh? Regali!?"
Ammetto che ho un debole per i regali, quindi appena l'ho sentito sono corso vero la stanza indicata da Kenma.

Non vedendo che c'era un'asse del pavimento fuori posto inciampo :D

........................................

Alzo la testa e mi ritrovo davanti Tsukishima e Yamaguchi.
Yamaguchi si stava visibilmente trattenendo dal ridere e Tsukishima era palesemente pronto a insultarmi.

"...ma che sei scemo"
"Sempre simpatico♡︎"

Faccio in fretta a rialzarmi e a sistemarmi i vestiti.
Come fare belle figure, tutorial by Hinata Shoyo.

Okay ora so come diventare famoso.

"Facciamo come se non fosse successo nulla, grazie"
"Ah io ho ripreso la scena"
"..."

Ora mi parte un pugno

"Cosa ci fate voi qua?"
"Siamo stati invitati da Yachi"

Ah

"Non li vedi da anni, volevo farvi rincontrare per questa occasione..."
"Beh certo, ne è passato di tempo... Aspetta... Sono loro i regali?-"
"Beh, a dire il vero-"
"Geez, capisco Yamaguchi ma questo palo della luce sarebbe il mio regalo?"
"Cerchi botte?"
"T-Tsukki non iniziamo-"
"Questo idiota mi ha chiamato palo della luce!"
"Perché lo sei"
"Ora ti ammazzo"
"Non puoi! È il mio giorno speciale!"
"E sti cazzi?"
"I pali della luce dovrebbero stare zitti"
"Ah si? Il palo della luce te lo ficco su per il-"
"AHEM, calmatevi voi due! Hinata, i tuoi regali sono dietro il divano!"
"Ah!"

Grazie a Dio

Avanzo per poter vedere i regali.
"Wow!"
Sono pacchi veramente enormi, come ho fatto a non notarli prima?
Ah giusto, è tutta colpa di questo palo elettrico qui che copriva tutto.

"Quindi Hinata? Ti piacciono?"
"Queste sono delle attrezzature costosissime. Come diavolo avete fatto a permettervele?"
"Tu pensa ai regali"
"Con questa affermazione non mi rassicurate nemmeno un po'. Avete derubato un negozio?"
"Ma che sei scemo?"
"Ma che sei un palo?"
"Ma allora lo vuoi proprio un palo lì eh?"
"No, preferisco non saperlo. Però fammi sapere come ci si sente Yamaguchi"
"E-EH?"

"Ma la volete smettere?"

"Comunque grazie veramente, ho sempre desiderato di avere un'attrezzatura del genere. Grazie"
Giuro che mi stava per scendere una lacrima. Ma non posso mostrarmi mentre piango, Tsukishima lo userebbe come pretesto per prendermi in giro.

"Adesso mangiamo quella torta!"


Kageyama POV

"Noiaa"
"Non è colpa mia se qualcuno qui ha rifiutato quasi tutti i lavori di oggi"
"Senti, ultimamente sono stanco. Non posso prendermi qualche settimana di riposo?"
"Solo se accetterai il lavoro con la JapanStyle"
"Ma quante volte te lo devo dire, quella rivista non mi piace. Perché dovrei posare per la copertina di una rivista che non mi va a genio?"
"Perché ti frutterebbe molti soldi e lo sai"
"Non ho ancora capito perché sia così famosa"
"Perché alla gente quello stile piace. Se tu hai problemi di gusti non è colpa mia"

È da settimane che insiste. Ho già parecchi soldi, perché dovrei fare un lavoro che non mi piace?

"Sono sicuro di avere buoni gusti."
"Gusti impeccabili tranquillo"

Dopo circa 10 minuti di viaggio mi accorgo che Oikawa non stava facendo la solita strada.
"Dove diavolo stai andando? Cos'è ti sei rincoglionito?"
"Andiamo a casa di Hinata"
"Cos-"

「𝐀𝐧𝐠𝐨𝐥𝐢𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐘𝐨𝐫𝐮」

Heyooo!
Scusate per l'assenza, sono stata occupata per la maggior parte del tempo.
Ma almeno mi farò perdonare 😔✨

𝙔𝙤𝙪'𝙧𝙚 𝙈𝙮 𝙎𝙥𝙚𝙘𝙞𝙖𝙡 𝙋𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣「𝑲𝒂𝒈𝒆𝒉𝒊𝒏𝒂」Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora