Pov Zeref
Cosa cazzo è successo? Perchè 3 polizziotti mi sono venuti a prendere da casa?
Zereef: cosa succede agenti?
Polizziotto: signor zereef dragneel, ci deve seguire in centrale, non faccia resistenza o peggiorerà la situazione, verra interrogato a magnolia.
Cazzo, non dirmi che si è fatto beccare.
Zereef: Potrei sapere il motivo?
Polizziotto: emissione di ordini per omicidio di, Igneel dragneel, ghildarts clive e Natsu dragneel.
Zereef: e che centro io? Perche avrei dovuto uccidere mio padre e mik fratello ? E chi è ghildarts clive?
Non rispondono nemmeno sti sbirri del cazzo, mi ammanettano e mi spingono fuoricasa per mettermi in macchina, se mi scoprono sono fottuto, ma come sono arrivati a me?
Dopo mezzora di macchina arriviamo in centrale, mi portano in una stanza per gli interrogatori, e dopo un pò entra una ragazza più piccola di me, scarlatta, occhi marroni, tette enormi, culo sodo, me la farei su quel tavolo di ferro se non fossi ammanettato.Zereef: La mia bellezza mi precede se mi ha fatto portare qui agente....?
Erza: Erza Scarlet, qui non stiamk giocando, si metta comodo abbiamk tanto da parlare.
Zereef: e di cosa?
Erza: per gli omicidi di suo padre Igneel dragneel, e quello di ghildarts clive, il datore di lavoro di suo fratello e infine il tentato omicidio di suo fratello Natsu Dragneel.
Zeeref: movente? Prove?
Erza: qui sono io che eseguo le domande e lei deve semplicemente rispondere.
Conosce un certo jackal?Zereef: no.
Erza: Tartaros invece che le dice? Sa abbiamo una sua conversazione nei tabulati nel cellulare di jackal dove fli dice semplicemente di vedervi a tartaros.
Non riesco nemmeno a rispondere.
Erza: che ce? Il gatto ti ha mangisto la lingua? Sa signor dragneel, dopo che suo fratwllo ha tramortito jackal, quasi uccidendolo, jackal mentre era svenuto ha farfugliato un paio di volte il suo nome signor zereef.
Faccio una voce da bambino commosso.
Zereef: davvero il mio fratellino stava per uccidere una persona? Quanto è cresciuto? Sono orgoglioso di lui.
Erza: Bene, le do una notizia buone e una cattiva, da dove vuole cominciare signor dragneel?
Zereef: quella buona.
Erza: Lei è in arresto e per tanto tutti i beni che dovrebbero spettare a lei passeranno automaticamente a Natsu.
Zereef: e sarebbe questa la buona notizia? Una volta uscito di qui sarò al verde...
Erza: Uscire da qui? Prima mi chieda della cattiva notizia, ovviamente per lei.
Zereef: andrò in carcere per 20 anni?
Erza: 1 omicidio comprende 15 anni di galera.
1 tentato omicodio 8
Commissionare omicidi 10
Trafficare armi e droga? Non le basterà una vita per uscire da qui.
La cattiva notizia è che lei è in arresto per 3 ergastoli, e grazie ai dati dei cellulari suo e di jackal, i miei uomini stanno già andando a prendere tutti i suoi scagnozzi, ed ho un messaggio dalla tua ragazza che è venuta prima qui dopo aver saputo che ti hanno portato qui.Zereef: secondo me è questa la cattiva notizia, mi sa che sono single.
Erza: No non mi ha detto questo, ma mi ha detto che sei un bastardo, e si domanda che cazzo ti sercono i soldi di tuo fratello quando hai la tua parte e sposando lei havevi accesso a tutto il suo patrimonio dato che è figlia unica, ed un altra cosa...