Pov Lucy
Sono sveglia,imbarazzata e faccio finta di dormire,perchè? Mi sono ricordata di essermi accoccolata tra le braccia di Natsu, ho provato ad uscire dal letto, ma la sua presa è ferrea, così non colendolo svegliare mi ritroco in questa situazione, l'unico modo è aspettare che si svegli lui, e dopo almeno 20 minuti si sveglia, ma non mi aspettavo che mi baciasse la fronte e mi sussurrasse.
Natsu: Grazie, nessuno mi ha mai trattato così bene, solo ghil e cana.
Ok,adesso il cuore sembra una mandria impazzita di tori, minaccia di uscire fuori dal petto, possibile che...no no, nemmeno lo conosco, e bello ma...sicuramente non è cosi, ma non ho mai provato nulla del genere, a farmi scemdere in terra da quei pensierì è il movimento di Natsu che si stacca da me lasciandomi una sensazzione glaciale, esce dalla porta e poi la richiude, stavo quasi per dimenticarmi di respirare, cosi mi distendo sul letto a pancia in su facendo un sospiro di sollievo per essermi tolta da quell'imbarazzante situazione.
Pov Natsu
Mi viene da ridere, lei crede che io non me ne sia accorto, era sveglia, aveva i battiti accellerati, e le guance rosse dopo avergli sussurrato i miei ringraziamenti, e quasi stava smettendo di respirare, sarei rimasto volentieri, ma meglio di no, oltre che devo tornare a casa a prepararmi, devo incontrarmi con mia madre ed il notaio.
Scendo in cucina e frugo un pò, ho trovato fette biscottate e marmellata, ne mangio una, e poi ne preparo qualcuna per Lucy, cerco una penna ed un foglio e dopo averli trovati scrivo.Lucy grazie mille per la cena, per avermi ospitato, ma sopratutto per esserti fidata di me, nessuno fa entrare un uomo nel suo letto per paura che le faccia qualcosa,comunque questo è il mio numero.333********
Cosi esco dalla porta e mi dirigo a casa
Pov Lucy
Ho sentito la porta d'ingresso chiudersi, credevo che restasse ancora un pò, ma va bene cosi, sono le 8, preparo la Roba per andare a fare un bagno, dopo circa mezz'ora esco ,mi asciugo e mi vesto, vado in cucina e trovo un paio di fette biscottare con la marmellata pronti, un succo d'arancia ed un biglietto, appena leggo che si era accorto che ero sveglia avvampo ma poi sorrido, adesso gli chiamo.
Dopo un paio di squilli.
Natsu:Pronto?
Lucy: sono io,salvati il mio numero, e comunque potevi restare per la colazione.
Natsu: Non potevo, devo incontrarmi con il notaio e mia madre, comunque comincia a preparare la roba, domani vieni con me a scegliere una casa per 3 persone.
Lucy: Ma sei ancora sicuro che vada bene?
Natsu: chi meglio di te può aiutarmi a tenere a bada quella pazza di Mavis? Specialmente con gli sbalzi d'umore che avrà durante la Gravidanza.
E se si sente male di notte?
O se ha bisogno di essere accompagnata in bagno?Lucy: Ho capito, preparo la roba.
Natsu: ok io vado che sono in ritardo.
Cosi ci salutiamo e stacchiamo la chiamata, in un certo senso andare a stare con lui mi tiene agitata ma in senso buono, credo di essere felice.
Compongo un altro numero
Lucy: Erza, Radunata.