6

4.7K 91 3
                                    

“Vuoi assaggiarti?”
gli chi chiese, mentre con l’ indice raccolse un po' dello sperma che aveva addosso mettendoselo sulla lingua.
Jungkook sorrise malizioso e si alzò per leccarne un po' dal petto dell’amico.
“Sei buono.”
“Sì, lo so.”
Disse il più giovane e deglutì.
“Avevi già assaggiato il tuo sperma?”
“Ero curioso.”
Rispose e fece spallucce.
“Perché quella faccia scioccata hyung? Tu non ti sei mai assaggiato?”
Jimin disse ovviamente no, che non ci aveva mai neanche pensato.
“Ma lecchi quello di un altro.”
Gli fece notare Jungkook.
“Sono cose diverse!”
“Ok, ok. Questione di punti di vista.”
Jimin sospirò.
“Eh, i giovani d’oggi.”
“Hyung sei solo due anni più grande, non dieci. Anche tu sei un giovane di oggi.”
Non lo rispose e si limitò a scuotere la testa.
“Quanti…sì, insomma, quanti”
“Quanti sperma ho assaggiato?” disse Jimin ridendo.
“No, no. Cioè, si? Vabbe’, volevo solo sapere quanti ragazzi hai avuto prima di me. Se…se sei solo un top o ti piacerebbe stare dall’altra parte.”
“E’ una proposta?” Jungkook ci pensò su e disse:
“Mh, forse.”
Jimin alzò le sopracciglia sorpreso e gli sorrise.
“Beh, per te farei uno sforzo.”
Si abbassò e lo baciò con passione.
“Comunque, non ho avuto molti ragazzi. Solo due.”
“Ma…come hai fatto a non farti scoprire? Come hai fatto a nasconderli al manager e…”
“Ho approfittato dei giusti momenti. Non l’abbiamo fatto in un letto comodo come questo ma…ci siamo arrangiati, ecco.”
"Posso chiederti chi erano? Sono solo curioso…”
Jimin, che era ancora su di lui, si alzò e si sedette sul letto.
Jungkook rimase steso, coprendosi con il lenzuolo.
“Uno era un ballerino, uno della nostra crew. Lo facemmo dopo le prove, in bagno. Non lo farò mai più in un bagno. Lo giuro.”
E si portò una mano alla fronte.
“Uno della nostra crew?! Quindi lo conosco!”
“Probabile. Ma non ti azzardare ad indagare su chi è o sei morto, lo sai.”
“Non lo farò, promesso. E l’altro?”
Jimin prese un cuscino e lo strinse tra le braccia.
Sembrò parecchio imbarazzato.
“Hyung?”
“Scusa. È che non credo di potertelo dire.”
“Oh.”
Rimase deluso da quella risposta.
“Ma… è stato importante per me. E’ stata la mia prima volta, tre anni fa. Forse è per questo che voglio tenerlo per me.”
“Sì, ha senso. Tranquillo, va bene. Sei molto dolce.”
Si sorrisero.
 “Tu Kookie? So che hai avuto una ragazza al liceo ma…c’è stato qualcun altro?”
Jungkook sospirò.
“Sì. Ho accettato di vedere una delle ragazze che la BigHit mi ha proposto.”
“COSA?!”
“Lo so, lo so. Avevamo promesso tutti di non accettare quel tipo di offerta. Infatti, penso sia assurdo e disgustoso.
È una cosa che mi sono pentito di aver fatto ma era un periodo in cui avevo bisogno di capire chi ero e volevo vedere se poteva funzionare con una ragazza e se i pensieri sui ragazzi poi sarebbero spariti. Ma non è stato così, anzi.”
“Quindi…hai fatto sesso con lei.”
“Più o meno. Non mi sono eccitato per niente. Non so quante volte mi sono scusato ma lei è stata molto gentile.”
“E hai capito che ti piacciono i ragazzi quindi.”
“Beh, sì. È stata decisiva come cosa e anche se ho detto che me ne pento, mi ha aperto gli occhi. È stato un bene per me.”
“Capisco.”
Ci fu un momento di silenzio.
La conversazione era diventata abbastanza seria.

Shower💦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora