POV'S EVELYN
*Evelyn vestiti c'è scuola!!*
Uff non ho voglia di andarci.
Imbronciata mi alzo dal letto e vedo entrare come una furia Keira, la mia migliore amica nonché coinquilina.
"Buongiorno anche a te"-dico sarcastica.
Lei sbuffa e esce dalla stanza.
Incomincio a prepararmi.
Mi faccio la piastra ai miei lunghi capelli neri e trucco con un po' di mascara i miei occhi color cioccolato fuso.
Mi vesto abbastanza bene dopotutto è il mio primo giorno di Università*Con tacchi rosa pelle.*
Esco con Keira e parliamo un po' fino a che non arriviamo all'Università.
Appena arrivati tutti sono impauriti e nervosi.
"Keira tu sai che prende a tutti?"- le chiedo confusa
"Si dice che nella nostra Università ci sarà una ragazza sorella di un mafioso potente"-dice lei
Io sono sorpresa...non può stare a casa sua?
Non è pericoloso lasciarla qui?
E se un nemico di suo fratello la prendesse?
Io non so come certa gente possa essere così stupida.
Arriva una limousine e ne esce una bella ragazza con lentiggini, capelli castani e occhi azzurri.
Si è molto carina e dietro di lei ci sono due guardie del corpo.
Sono energumeni! Sono giganti peggio del GGG!
Entriamo in classe e mi siedo accanto a Karina.
Dopo varie lezioni noiose, arriva il momento di ricreazione.
Io e Keira andiamo nel nostro posto.
Non ci viene mai nessuno perché è molto lontano dall'edificio, ma con una corretta veloce ci si arriva in 5 minuti e anche perché è troppo isolato.
Arriviamo e ciò che vediamo ci lascia a bocca aperta.
La ragazza nuova circondata da 7 ragazzi energumeni e ai piedi della ragazza ci sono le sue due guardie morte.
Io essendo un'eroina nata...scherzo, stacco il tacco delle mie scarpe e lancio contro un uomo con un agile movimento del polso.
Diciamo che ho molta abilità nel combattimento e nel maneggiare le armi, specialmente coltellini.
Inizio a fare un combattimento insieme a Keira.
Anche lei è molto brava.
Vi starete anche chiedendo il perché della nostra bravura, diciamo che dal paese da dove proveniamo dovevamo coprirci le spalle.
Io ne faccio fuori quattro insieme a quello a cui ho conficcato il tacco all'inizio.
Keira tre.
Ci sistemiamo i vestiti come se nulla fosse successo e ci giriamo verso la ragazza.
"Ciao io sono Evelyn e lei è Keira, tu invece?"
Lei sorpresa, inizia a boccheggiare
"Mi chiamo Scarlett e grazie infinite di avermi salvata"-ci dice mentre ci abbraccia.
Noi ricambiamo
"Come fate ad essere così brave?Non sarete mica delle mafioso che cercano di fare amicizia con me per arrivare a mi fratello?"-ci chiede insospettita
Noi ridiamo e le diciamo "dal paese da cui proveniamo eravamo costrette a proteggerci e no non vogliamo tuo fratello"- scoppiamo a ridere e poco dopo arriva una macchina bellissima, che costa più di tutti i miei averi.
La macchina parcheggia velocemente e escono due ragazzi.
Il primo è molto bello con occhi azzurri e capelli castani, ma il secondo è proprio un figo da paura.
Pettorali da urlo, capelli poco riccioluti e castano chiaro e occhi di un nero pece.
Appena vedono me e Keira si irrigidiscono.
Il riccioluto mi continua a guardare, poi spostano lo sguardo su tutte le guardie morte.
Hanno una faccia sorpresa.
"Che diavolo è successo qui?!"-urla quello figo da paura
"Calma Alex, mi hanno aggredita 7 uomini, ma poi sono arrivate loro e li hanno fatti fuori"-dice ammirata
Loro spostano lo sguardo da me a Keira, che si nota ha un po' paura io invece sono tranquilla.
"Scusatemi, ma non ho più voglia di stare a farmi guardare da due energumeni quindi vado in classe, Keira vieni?"-lei annuisce e prima di andare mi volto verso Scarlett e dico
"È stato un piacere aiutarti Scarlett! Puoi sempre contare su di noi per problemi!"- ci sorridiamo e io e Keira ce ne andiamo.POV'S ALEX
Mi dicono che mia sorella è stata attaccata da degli uomini, così non perdo tempo e prendo la macchina.
Parto con Marcus e arrivano nel luogo dove è stata aggredita.
La troviamo ridere con due ragazze che ci fanno le spalle.
Una ha lunghi capelli neri e l'altra ha capelli che arrivano a metà schiena biondi.
Si girano e ora posso vedere anche il viso.
Quella bionda è carina, ma quella con i capelli neri è una bimba sexy.
Ha occhi marrone caldo, naso sottile, zigomi alti, labbra carnose.
Sposto lo sguardo sul suo corpo.
Le braccia sono magre con qualche muscolo, non troppo pronunciato, le donne con troppi muscoli non mi sono mai piaciute.
La maglia aderente rosa fa notare una quarta se non di più e le gambe non le posso vedere perché sono coperte da una gonna.
Quando noto tutti gli uomini morti, rimango basito.
È pure brava a combattere.
Con eleganza se ne va insieme alla bionda.
Noto che cammina con agilità,eleganza,naturalezza e principalmente cammina in modo sensuale...sensuale spontaneo.
Entriamo in macchina e Marcus dice
"Le avete viste?Sono molto belle"
Non mi piace...ha detto che Evelyn è bella, Lei è MIA...MIA.
"Evelyn è MIA o almeno lo diventerà"-dico sicuro.
"A quanto pare hai trovato la tua donna"-dice mi sorella
"Già...proverò a portarla via con le buone e se non vorrà la porterò via con le cattive"-dico
"Puoi portare vi anche quella bionda?"
"Okay"-dico rassegnato
"Sorellina il tuo ragazzo era molto preoccupato per te"-dico.
Lei arrossisce-"non è il mio ragazzo"-sbuffo, la sua guardia del corpo per quando esce (non era tra i due uccisi)si chiama Paul e i due si piacciono ma non vogliono capirlo.
Arriviamo a casa e appena entro nella mia villa costosissima, vado nel mio ufficio.
Dentro ci trovo Amanda...immaginate chi sia
"Ehi amore!come è andata?"-io sorrido come un ebete ripensando alla mia donna e dico
"Benissimo Amanda...ho trovato la mia donna, si chiama Evelyn"- a quella affermazione le prende un tic nervoso.
"Che hai detto!?"-"quello che hai sentito-"tu sei MIO!"-"no, non lo sono mai stato, non lo sono ora e non lo sarò mai, ora esci di qui e non venire più"-lei piange e se ne va.
Vado in camera mia e mi addormento pensando a domani...a quando sarà mia.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un mafioso
RomanceEvelyn è una ragazza normale, è coraggiosa, sfacciata e odia farsi mettere i piedi in testa. Alexander Miller è il mafioso più temuto sulla faccia della terra. È un donnaiolo e ormai pensa di non avere più speranze per incontrare la donna della sua...