Scappo o non scappo?

1.4K 38 0
                                    

POV'S EVELYN
Mi sveglio con un po' di dolore alla testa.
Mi trovo in un letto che non è il mio e ci metto un attimo a ricordarmi cosa è successo ieri.
Accanto a me, con un braccio intorno alla mia avita c'è Alex che dorme come un angelo.
Attratta da lui incominci a fargli grattini fra i capelli e sul viso.
Lui mugola in segno di apprezzamento e io sorrido.
Dopo poco i suoi occhi si aprono e mi guardano con dolcezza.
Senza preavviso bacia.
Un bacio lento.
Mi stacco.
"I miei vestiti?"-chiedo-"sono nel mio armadio"-risponde lui.
"Oggi ci sarà una festa organizzata da me, dopo verrà mia sorella per aiutarti a scegliere i vestiti.Mi raccomando fai la brava"-"si"
-
Dopo aver fatto colazione, ho scoperto che qui tutti sono simpatici.
Non so se provare a scappare.
Dopotutto prima la mia vita era monotona.
Qui mi trovo bene e ho un figone dio greco.
Entrano dalla porta della camera Keira e Scarlett...asp Keira!
"Keira!!Non mi dire che sei la donna dell'altro energumeno!"-dico  quasi urlando
"Esattamente"-io sbuffo e Scarlett ride.
Ci prepariamo per la festa che si trova su una spiaggia in una delle ville al mare dell'energumeno Alex.
Mi vesto così

E per coprire il costume metto questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E per coprire il costume metto questo

Pronte!Entriamo nella macchina di Scarlett e partiamo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pronte!
Entriamo nella macchina di Scarlett e partiamo.
Arriviamo ad un'immensa Villa con piscina, mare e giardino.
Entriamo dal cancello e sul giardino si notano molte persone.
I maschi tutti con pettorali definiti e le femmine tutte in costume.
Mi tolgo il vestito e cerco tra la folla Alex.
Lo trovo a ballare con una ragazza.
Guerra e che guerra sia.
Vado da quello che mette la musica e gli chiedo Calma.
Parte la canzone è mi avvicino ad un ragazzo.
Iniziamo a ballare e lui mi stringe i fianchi che io sapendo ballare muovo bene.
"Sai ballare il latino americano?"-"si".
Iniziamo a ballarlo, è per questo che avevo portato i tacchi.
Quasi tutti ci guardano.
Cerco Alex e lo trovo accanto a Marcus a lanciare occhiate di fuoco a me e al ragazzo di cui non so il nome.
"Sei la donna di Alex?"-"si, ma quello se ne stava a ballare con una ragazza e l'ho voluto ingelosire."-abbandono io ragazzo e vado con passo sensuale verso Alex che deglutisce rumorosamente.
Iniziamo a ballare.
Alex si muove molto bene
"Allora che ci facevi con quel ragazzo?"-dice furioso.
"Mhmh io ballavo e tu che ci facevi con quella ragazza?senti se tu mi rompi le scatole perché io ho ballato con un ragazzo ti castro"-lui fa un sorrisino e dice-"Sei gelosa?"-"e tu?"-"Io lo sono, con quella ragazza stavo solo ballando sai e non le mettevo le mani sul sedere come invece ha fatto quell'altro"-ringhia-"Sai se me lo ha palpato e tu con quella non lo hai fatto vuol dire che per me ne valeva la pena"
Dopo delle risate e delle provocazioni, avvicino le mie labbra alle sue.
Iniziamo a baciarci.
Dopo poco vado da Keira che mi presenta una ragazza.
"Le è venuto il ciclo ora...dobbiamo aiutarla!"
"Ok vado alla macchina, avevo portato qualcosa in caso di emergenza.
Esco dal cancello e ciò che trovo mi riempie gli occhi di lacrime.
Sul cofano della macchina di Alex ci sono lui è una ragazza che si baciano e lui le palpa un sedere.
Faccio finta di niente e prendo silenziosamente gli assorbenti.
POV'S ALEX
Mi sto baciando con una ragazza.
Non lo dovrei fare, ma Evelyn ha un controllo su di me e sulle mie emozioni e ho voglia di svagarmi un po'.
Le prendo la mano la metto dentro la macchina e la penetro dopo aver messo il preservativo.
POV'S EVELYN
Sono comunque voluto stare a vedere fino a dove si spingeva e ora stanno facendo sesso nella sua macchina.
Prendo il tel di Scarlett e invio un messaggio alla cameriera di prendere i vestiti femminili presenti nell'armadio di Alex e di metterli il prima possibile nella valigia.
Vado via dalla festa e mi dirigo a casa passeggiando.
Dopo un'ora di cammino arrivo alla villa e prendo la valigia uscendo per sempre da qui.
Non prima di aver scritto un biglietto.

Caro Alex,
All'inizio quando sono venuta qui a vivere, non sapevo se scappare o meno.
Insomma la mia vita fuori non era un granché e con te mi sentivo non so, più protetta e oserei dire amata.
Quando sono arrivata alla festa e ti ho visto ballare con una ragazza ho incominciato a farti ingelosire sempre rientrando nel normale.
Non ti ho mai tradito, ma tu...tu sei un uomo schifoso.
Rapisci una donna che la chiami per di più "La mia donna", fai il geloso, il possessivo, l'innamorato e poi vedi che alla prima volta che ti lascio solo ti ritrovo a baciare una ragazza sul cofano della tua macchina e a darci dentro.
Beh non venirmi a cercare.
Mi hai solo usata e ti giuro che se anche mi dovessi ritrovare mi uccideró prima anche solo di entrare di nuovo nella tua villa.
Perché ricordati: con Evelyn non si gioca con i sentimenti.
Ci giocherò io con i tuoi.
                                                              Evelyn

Innamorata di un mafiosoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora