POV'S ALEX
Entro nella villa della festa dopo essermi fatto la ragazza che ora è tutta felice.
Non vedo Evelyn.
Chiedo a Keira
"Ah si le avevo chiesto di prendere degli assorbenti per una ragazza, è uscita dal cancello per andare alla macchina e poi non l'ho più vista"-non è che ha visto me e la ragazza?!
Oddio quanto sono stupido.
Chiamo tutti i miei migliori uomini per trovarla e io vado a casa mia.
Entro e trovo un biglietto.
Mentre lo leggo il mio cuore va in mille pezzi.
Sono stupido.
Avevo paura dei miei sentimenti e mi sono fatto un'altra.
"Signore la ragazza non si trova, è sparita"-"Cercatela fino a che non l'avrete trovata, la notte non si dormirà"~5 mesi dopo~
POV'S EVELYN
Sono in Svizzera.
Ho continuato i miei studi e devo dire che la mia vita prosegue bene.
Alex mi manca un po' e devo dire che nei suoi confronti c'è ancora rancore.
POV'S ALEX
Sono distrutto.
Mia sorella e il mio migliore amico qualche volta vengono a trovarmi per alleviare la mia depressione.
Non ho più toccato o guardato una donna.
Keira non mi parla per rispetto dell'amica e anche mi sorella la prima volta che le ho detto cosa avevo fatto, mi ha tirata un ceffone.
Non si trova da nessuna parte.
Non si vuole far trovare.
Chissà se ha altri uomini, chissà se si ricorda di me.
"Signore ci sono sue tracce in Svizzera"- a quelle parole la speranza in me si riaccende.
"Esattamente dove?"
"Berna signore, frequenta l'università e nonna un ragazzo, nonostante ciò ha un amico molto intimo...si chiama Mark"
A quelle parole il sangue mi si gela nelle vene
"Cosa intendi per intimo?"-lui intimorito risponde balbettando
"S-significa s-signore che lui ci p-prova con lei, ma sembra che la signorina lo consideri solo un amico"-mi rilasso, ma non troppo.
Farò a pezzi quel cretino.
-
Chiamo Keira, mia sorella, La sua guardia del corpo e il mio migliore amico
"Preparatevi, si parte per la Svizzera!"
Loro esultano.
Ritornerò da te piccola e sarai di nuovo mia.
Lo sei sempre stata.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un mafioso
RomanceEvelyn è una ragazza normale, è coraggiosa, sfacciata e odia farsi mettere i piedi in testa. Alexander Miller è il mafioso più temuto sulla faccia della terra. È un donnaiolo e ormai pensa di non avere più speranze per incontrare la donna della sua...