È il momento di partire, non so se dire per fortuna, sono così confuso! Cosa ho fatto per meritarmi l'ultimo anno a Hogwarts? Troppe domande...
Mi sa che non sarò accolto proprio bene...
Mentre camminavo per la stazione c'erano sguardi furtivi, in verità non capivo se erano sguardi di paura o di disprezzo, ma per il momento non ci feci troppo caso.Salii sul treno e cercai uno scompartimento libero, ma invece incontrai proprio la persona che non volevo incontrare, ormai riconoscere i tra mille quella faccia occhialuta con quei capelli neri e disordinati...
Cercai di evitare il suo sguardo ma sento la sua voce..
«Malfoy?!»
Mi fermai, cavolo quanto mi mancava quella voce...
Cosa?! Ma che sto dicendo! Ok Draco, riprenditi.«Cosa vuoi Potter?»
«Cosa ci fai qui?»
«Vado ad Hogwarts?»feci un po' lo spiritoso per non tirargli un pugno in faccia.«Come puoi tornar-»
Mi ero girato per dargli un pugno, ma sentivo dentro di me qualcosa che mi bloccava.
Ad un tratto arrivò la Granger e il Weasley e anche loro erano sorpresi della mia presenza, ma almeno non fecero domande e portarono Potter lontano da me, per fortuna.Finalmente incontrai i miei due migliori amici, Blaise e Pansy, trovammo uno scompartimento vuoto e ci mettemmo lì.
Ogni tanto notavo che degli studenti mentre percorrevano il vagone mi guardavano e iniziavano a sussurrare qualcosa, restavano lì a bisbigliare finché non li guardavo in faccia, e a quel punto scappavano...
Sinceramente quest'anno non è iniziato nel migliore dei modi....
Quell'ora passò come nulla, quasi arrivati a destinazione ci mettemmo la divisa e arrivati ad Hogwarts scendemmo dal treno.
Mi misi al tavolo dei serpeverde in sala grande, vedo tantissime facce di studenti sbalordite
Sembra che abbiano visto la Umbridge vestița di blu.
Cercai di non farci caso così mi misi a guardare il tavolo dei professori per vedere se c'era qualche novità.
Al centro del tavolo c'era la McGranitt sulla sedia dove una volta c'era Silente
Alla sua sinistra riuscivo a intravedere il professor Lumacorno, vestito elegantemente con quei suoi occhi quasi schiacciati da quelle rughe.
Squadrati tutti i professori finché non intravidi una persona completamente nuova ai miei occhi.Lo fissai per un po'di tempo, finché la McGranitt chiese l'attenzione di tutti gli studenti, e iniziò a parlare
«Benvenuti o ben tornati, cari studenti e studentesse di Hogwarts
Sono passati mesi dalla terribile battaglia avvenuta in questa scuola, quindi vorrei far parlare una persona che ha dimostrato valore e che ci ha aiutato a vincere questa guerra...
Venga signor Potter!»Certo... Sennò chi...
Mentre Potter si incamminava verso la McGranitt si innalzò un applauso che mi dava sui nervi...
«Allora signor Potter le va di dire qualcosa?»
«Grazie professoressa,
Cari compagni, io sinceramente penso che senza voi, senza il corpo docente, senza tutta Hogwarts.....
Io non ce l'avrei fatta...
Io ora per voi sono come un eroe...«Sì certo, come no» pensai
«Però chiedo a questa bellissima scuola, e a voi, di poter finire questo ultimo anno come un normale studente... »
Un normale studente?!
Da dove esce tutta questa modestia?
Potter si è sempre vantato della sua "bravura"
Tutte queste domande mi stanno fondendo il cervello!
Meglio se vado nel mio dormitorio...
STAI LEGGENDO
Sono cambiato...per te (❤Drarry💚)
FantasyLa guerra è finita, ed è il momento di tornare ad Hogwarts, il ragazzo vuole ritornare a essere la persona che è sempre stata, ma Draco capisce di provare qualcosa nei confronti del suo peggior nemico........Harry Potter. Così decide di farsi perdon...