5.

1.1K 57 9
                                    

Corsi in bagno piangendo,
Come si è permesso quello sfregiato di chiamarmi Mangiamorte!
Arrivato al bagno dei ragazzi mi accertai che non ci fosse nessuno, il bagno era isolato.
Mi buttai dell'acqua fredda in faccia e iniziai a piangere, tra quei singhiozzi il mio cervello era pieno di domande senza risposte

«Come si permette di chiamarmi mangiamorte quel Potter!......
Potter... quando vedo quella faccia quanto mi verrebbe voglia di....
Prenderla e portare quelle labbra alle mie...»

Ormai non lo nego più a me stesso........ Sono innamorato di Potter

Harry POV:

Mi incamminavo verso il bagno dei ragazzi per andarmi a scusare.
Lo vidi piangere insultandomi tra i singhiozzi,
Sinceramente mi stavo un po' arrabbiando

«quando vedo quella faccia quanto mi verrebbe voglia di....»

Questo era troppo...
Presi la bacchetta.... finché....

«...quanto mi verrebbe voglia di..... portare quelle labbra alle mie...»

Avevo sentito bene?
Aveva ammesso di amarmi
Io sincerame avevo una cotta per lui, ma non avrei mai immaginato che anche lui ne avesse una per me.
Avevo un'idea...

Draco POV:

Ormai ho capito di amare Potter, quando lo vedo sorridere mi sento bene, sto rimpiangendo tutti quei giorni in cui l'ho offeso solo per farmi notare e poi...

Intravedo nello specchio una figura che riconosco...
Purtroppo mi sono reso conto troppo tardi di aver pensato a voce alta.

«Potter! Che ci fai qui?!»

Estraggo la bacchetta ma lui mi disarma prima che me ne rendessi conto
Lo vedo avvicinarsi a me, butta la sua bacchetta a terra, quando era a circa un metro da me mi afferrò il collo...
Volevo reagire, ma non volevo più fare del male alla persona che amo...
Così chiudo gli occhi...

Dopo circa 10 secondi sento le sue labbra sulle mie, Potter iniziò ad approfondire il bacio e così feci anche io, mi sentivo leggero in quei secondi, come se stessi volando.
Ci staccammo lentamente, e ci guardammo negli occhi...

«Perché lo hai fatto?»
«Perché ti amo..» disse Harry con calma
Avevo udito bene?
«Davvero?» ero stupito ed emozionato allo stesso tempo.
«N-nel senso... t-ti amo anche io... m-ma noi ci odiavamo...e...e...»
Ero nel panico finchè Harry non mi prese per la cravatta e vi baciò di nuovo,
Ero al settimo cielo.
Alla fine Harry si avvicinò al mio orecchio e sussurrò.

«Nessuno dovrà saperlo...»

Glielo promisi...
Ma in quel momento ero la persona più felice del mondo...

Salve gente👋❤ Finalmente è arrivato il momento che tutti voi shipper della drarry aspettavate, mi scuso se ieri non ho pubblicato nulla. Comunque spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vi sta piacendo questa storia? Spero di si. E niente...
Ciau👋❤

Sono cambiato...per te (❤Drarry💚)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora