Non so perché ho messo sta foto ⬆ so solo che é bella,ok smetto di rompere e vi lasco leggere,byeeeieie
Error
Dopo aver fatto vedere come stavano i suoi amici ad ink mi arrivò un messaggio dal polpo:" hey glitch, oggi alle 3:00 ci sarà una riunione da fell, e anche qualche birra,non mancare altrimenti la prossima volta veniamo da te".
Ok,almeno non vengono qui...ora però devo lascare ink da solo...
Error:senti ink,io di pomeriggio devo andare ad una riunione della MOB,ti devo lascare a casa,tu non combinare guai quando sono via ok?
Ink:yep
Finito di colazionare (si una parola per dire "fare colazione inventata da me,ovviamente,)andammo sul divano io a guardare la TV,undernovela, e lui a disegnare
π skip time π :D
Stavo uscendo di casa per avviarmi verso underfell o più specificatamente al Grilby, il 95/100 delle volte quando dicono che c'é una riunione in verità é solo per drogarsi in compagnia,e poi c'é quel 5/100 in cui progettavamo piani che,ovviamente,fallivano.
Arrivato a destinazione trovai già fellswap(fs),fell,horror e nightmare (nm).
Error:dove sono gli altri?
Fell:ciao anche a te
Horror:famee
Nm:staranno arrivando
Fs:quando arriveranno tutti cominceremo il "party",e sta volta ci ubriacheremo così tanto che non ci reggeremo neanche in piedi!!
Horror:yay!!
Ho,perfetto quindi sarò così ubriaco da non poter neanche creare un portale per casa?che bello...forse un idea ce lavrei:mando un messaggio ad ink dicendo:" verso sera vienimi a prendere ad underfell,che sarò ubriaco marcio e mi servirà ,sicuramente,aiuto".Appena mandato il messaggio spengo il telefono pregando che il creatore lo legga il prima possibile così che non mi lasci qui a marcire di alcol.
Dust:ciao...
Nm:oh...sei arrivato finalmente,hai notizie degli altri?
Dust:si,stanno arrivando killer e capitan findus
(Non so come si scrive il vero nome di capitan findus :D)
Horror:detto fatto *indica un killer apparso dal nulla*
Killer:oggi drogah?
Fs:sempre drogah
π skip time π
Era sera e il Grillby era vuoto aparte uno scheletro nero che si era addormentato sul bancone
Ink
Ero andato a prendere Error a Underfell e il primo posto che mi venne in mente era il bar del sottosuolo,così mi teletrasportai lì e spiando dalla finestra vidi una sagoma nera che si risvegliava dall effetto dell alcol,sicuramente era lui.
Entro nel locale e mi avvicino all tizio
Ink:e-error sei tu?
Error:i- *hic* ink-y? *hic*
Ink:si sono io,ora ti riporto a casa *apre un portale* dai ti porto in braccio *prende error*
Sembra un bimbo,ubriaco,ma pur sempre un bimbo.
Lo porto a dormire,questa volta mi infiltro di volontà mia nel suo letto,e mi addormento beatamente fra le sue braccia...
STAI LEGGENDO
Un Incontro Sotto Le Stelle ~finito~
Short StoryCream,Dustberry e Errorink in un solo libro ;)