15

106 6 2
                                    

Reaper

Mentre Ink vomitava l' oceano pacifico ed Error continuava ad urlare "che schifo!" io me ne andai nel black-void a vedere che faceva il mio Geno.

Mi teletrasporto nella zona in cui Geno sta di solito si mette.

Lo vedo girato di spalle che guarda il "pavimento" con aria,ovviamente, depressa.

Reap:hey,Geno

Geno:ciao...

Reap:sono stato da tuo fratello e ho scoperto che cos'è che ti far star "male"

Geno:Reaper,lo so che cosa mi succede...mica sono uno scemo...come te

Reap:mi hai offeso

Mi avvicino a lui,per poi sedermi di fianco a quest ultimo

Geno:da chi sei andato?

Reap:da tuo fratello Error, lo sai che con lui c'è anche il creatore.Però mi sembra strano che Error non gli abbia fatto niente,anzi lo trattava più che gentilmente

Geno:beh,almeno lui ha qualcuno di intelligente con cui stare

Reap: cooomunque, ti ho portato una cosa

Tiro fuori delle bellissime rose bianche.Lui fa una faccia abbastanza stupita ma,per qualche motivo, non lo vuole far vedere.

Reap:carine,huh?

Geno:sono davvero belli

Mi fa un piccolo e dolcissimo sorriso

Reap:awwww,sei così carino

Geno:*arrossisce/inbluisce*

(Non so se geno arrossisce o imbluisce ditemelo voi ':3)

E da quel momento abbiamo cominciato a parlare e a "giocare" in quello spazio immenso per tutta le giornata

*tanti giorni dopo ;3*

Ink

Sono passati giorni o addirittura mesi dall' ultima volta che ho visto i miei amici. Error era geloso quindi,spesso, non mi lasciava uscire da solo. Potevo farlo solo in sua presenza,cioé mai perchè lui non voleva uscire.

Mi mancavano così tanto i miei compagni,che per rivederli avrei potuto anche "abbandonare" per un pò di tempo Error. Ma lui mi sta sempre dietro,non mi lascia mai solo, escluse le volte in cui vado in bagno ma ormai vengo stolkerato anche lì.

Ora il distruttore stava "giocando" con i due prigionieri che stavano nella nostra cantina,potrei prendere Broomie e andare a trovare blu o dream.Però immaginando la rabbia o la tristezza che proverebbe glitchy se scoprisse dell mio "andar via", mi dispiacerebbe un casino...

Beh, però se gli lascio un biglietto per non coglierlo in sorpresa sarebbe meglio.
.
.
.
.
.
Decido di " rischiare" prendendo un fogliettino e scrivendoci: "glitchy, sono andato a trovare i miei amici, torno presto.ciao!
PS tvb". Poi prendo il pennello gigante e creo un enorme macchia sul pavimento e mi ci butto dentro. Quest' ultima mi porta alla sfera scarabocchio dove posso vedere tutte le AU così è più facile trovare Dream.

Dopo pochi minuti di ricerca lo trovo nel suo AU che parla con...con Cross? Non so se essere felice di poter rivedere il mio amico o preoccupato per lui.

Decido di entrare a Dreamtale per salutarlo ma appena mi avvicino a loro il ragazzo bianco e nero si mette davanti allo scheletro vestito di giallo sole.

Ink:hey, ciao ragazzi!

Dream:ink?,INK! che bello rivederti

Ci abbracciamo e poi cominciamo a parlare di quello che è accaduto negli ultimi giorni.

Ink:lo sapevo che Cross non era cattivo

Dream:giá,pensa che ogni volta che si avvicina qualcuno fa per proteggermi
*risatina*

Cross:non mi piace quando la gente parla di me

Dream:scusa. Comunque ink,se vuoi andare a trovare Blu ti consiglio di andare a dusttale l' ultima volta ho sentito i suoi sentimenti provenire da lì. E ti consiglio,anche, di andarci ora perchè sta calando il sole.

Ink:allora ci si vede Drem e Cross!

Dream/cross:ciao!

Creo un altra macchia d' inchiostro e vado nella AU che ha nominato il mio amico.

Arrivo davanti la casa della AU dove spio dalla finestre e vedo che blu e dust si stanno baciando sul divanetto del salotto.

Io spalancai la porta con un calcio interrompendo il loro momento felice

Dust:MA CHE!?

Blu:*si staccano* INK?INK! CHE BELLO VEDERTI!!!

Ink:*si avvicina a blu* che bello vederti...Dust!cosa gli stavi facendo!?

Dust:*ironico* ho,scusa pittore,non credevo che amare fosse un reato

Blu:tranquillo ink, non mi ha mai fatto del male anzi,mi ha protetto da fellswap

Dust:si, ho rispedito lo scheletro ciclato nel suo AU,qua poteva essere pericoloso

Ink:allora penso che non mi dovrò preoccupare...vabbè credo di dover tornare a casa...bye

Blu:CIAO!

Faccio una terza macchia di inchiostro sul pavimento,faccio un saluto con la mano al mio piccolo amico per poi buttarmi nella macchia nera.

Arrivo nel salotto e non vedo nessuno, così vado in camera e trovo Error in posizione sexy sul letto

Error:hey~Inky~ ti va di divertirci?~

Ink:*tutto arcobaleno*hm che succede qua???

Error:succede che mi voglio divertire con te~

Ink:e-error,io...

Error:*prende per mano ink* e dai~ solo un pò~per me~

Ink:o-ok*si siede sul letto*


¢angolo aitrice¢

E fu così che,dopo 4 mesi, arrivò Pj.

Ok comunque ecco il nuovo capitolo ^w^ eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non so che dire...ciao

(No davvero "fra 4 mesi arriva pj")










Un Incontro Sotto Le Stelle  ~finito~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora